Che Sanremo 2023 si preannunciasse più ricco di sempre lo si era capito dagli investimenti pubblicitari che hanno portato un mucchio di soldi nelle casse del Festival. Con il denaro che arriva naturalmente si spinge di più ed ecco che Amadeus ha annunciato il terzo ospite internazionale che salirà sul prestigioso palco dell’Ariston. È una band per essere precisi e stiamo parlando dei Depeche Mode, uno dei gruppi musicali inglesi più amati al mondo.
Sanremo 2023: confermati i Depeche Mode
La serata finale di Sanremo 2023 sarà a dir poco rock in quanto i Depeche Mode saliranno sul palco dell’Ariston per far ballare la platea e il pubblico da casa. L’annuncio è arrivato in queste ore dalle pagine social ufficiali del Festival: “Le parole sono superflue”. Il tutto accompagnato dalla foto di Dave Gahan (voce) e Martin Gore (chitarra e tastiere).
La band inglese si esibirà con un medley dei suoi brani più celebri: si dovrebbe partire da Enjoy the Silence a Personal Jesus fino alle note di Strangelove. Stando ai rumors, la trattativa sarebbe stata portata al termine per un ingaggio che si oscilla dai 20mila euro in su.
Sanremo 2023: in attesa della seconda star internazionale
Fa piuttosto scalpore l’annuncio dei Depeche Mode nella finale di Sanremo 2023, in quanto sono stati ufficializzati come terzo ospite internazionale a quanto pare. Ciò vuol dire che si attende ancora la conferma della seconda star che salirà sul palco dell’Ariston. Non a caso, Rosario Fiorello ha diramato di recente gli indizi di Amadeus: “A Sanremo ci sarà un ospite internazionale donna e di origine italiana. No, non è Lady Gaga“.
Al momento non trapela nulla di concreto in merito al nome ufficiale ma pare che le indiziate principali siano Madonna, in quanto il padre è abruzzese, e Ariana Grande, avendo i bisnonni molisani. Esclusa Carla Bruni che farà parte della serata dei duetti insieme a Colapesce Di Martino.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Sanremo 2023: Amadeus svela i comici delle serate e il suo sogno nel cassetto
Sanremo 2023, svelato il monologo di Chiara Ferragni: la tematica che fa discutere
Sanremo 2023, Amadeus cambierà il Festival: una serata in più dal prossimo anno?