Continuano i preparativi per Sanremo 2024 e l’attenzione delle ultime ore va alla squadra che formarà la conduzione. Chi ci sarà insieme ad Amadeus? Il conduttore avrebbe stilato la sua personale lista. Quest’ultima sarebbe fatta principalmente di nomi che hanno già partecipato alle sue edizione, ma ne spunterebbero anche nuovi. Tra tutti quello di Gerry Scotti, il quale ha potuto incontrarlo in queste ore per parlare, tra le altre cose, anche del Festival.
Sanremo 2024: Amadeus incontra Gerry Scotti
Uno scatto pubblicato da Amadeus sul suo profilo Instagram che lo immortala con Gerry Scotti ha scatenato l’entusiasmo degli utenti social. È chiaro che l’immagine abbia fatto pensare ad un incontro di lavoro in vista di Sanremo 2024 in quanto ricorda molto quelle che ci sono già state in passato. Ama, infatti, aveva condiviso foto simili anche con Checco Zalone, Chiara Ferragni e Gianni Morandi, e sappiamo tutti poi com’è andata a finire: tutti hanno poi partecipato al Festival. Che lo zio Gerry sia pronto finalmente a salire sul prestigioso palco dell’Ariston? Dal carosello pubblicato da Amadeus emergono alcuni dettagli, tra cui l’ultima foto che pare siglare l’accordo.
Sanremo 2024: Gerry Scotti sarà alla co-conduzione?
Stando a quanto rivelato dagli esperti, l’incontro tra Amadeus e Gerry Scotti sarebbe servito anche per parlare di Sanremo 2024. Tuttavia, ci sarebbero alcuni ostacoli da tener presente. Lo zio Gerry è legato a Mediaset con cui ha firmato un nuovo contratto quest’anno, dunque dovrà necessariamente ricevere una delega per poter partecipare nel programma della concorrenza. Si suppone che sarà difficile ottenerla per tutta la durata della kermesse, anche perché Gerry sarà impegnato con la nuova edizione di Io Canto, dunque si vocifera che la sua presenza possa limitarsi ad una serata, o massimo a due. Sta di fatto che il conduttore di casa Mediaset pare aver accettato l’invito del collega.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…