Dopo molti anni di assenza, Scherzi a Parte ritorna sul piccolo schermo targato Mediaset. Se inizialmente la messa in onda si pensava fosse stata attribuita a Canale 5, adesso è emersa la notizia che sarà Italia 1 ad ospitare il format. Dovrebbe essere trasmessa a ottobre o novembre e vedrà alla conduzione Enrico Papi, ritornato all’emittente dopo la lunga parentesi a TV8. Ad affiancarlo ci sarà una conduttrice, ma al momento ce ne sono due in ballottaggio.
Scherzi a Parte: Enrico Papi torna alla conduzione
La nuova edizione di Scherzi a Parte scalda i motori in quanto la data d’inizio si avvicina sempre di più. Dopo la lunga parentesi a TV8 dove ha condotto magistralmente Guess My Age e Name Of The Tune, Enrico Papi ha detto sì al ritorno in casa Mediaset. Troppi ricordi lo hanno convinto ad accettare la nuova offerta dell’emittente, la stessa che gli diede il successo negli anni di Sarabanda. Tornerà alla guida di un programma tutto suo in prima serata su Italia 1 e accompagnerà i telespettatori italiani per quattro appuntamenti di quasi due ore. Al suo fianco ci sarebbe dovuta esserci Alessia Marcuzzi, la quale però ha declinato l’offerta e ha lasciato Mediaset.
Scherzi a Parte: due conduttrici al ballottaggio
Ad affiancare Enrico Papi ci sarà una conduttrice, ma al momento ce ne sono due al ballottaggio. I vertici Mediaset stanno scegliendo chi tra Elisabetta Gregoraci e Paola Di Benedetto possa essere la figura migliore per accompagnare il ritorno del conduttore. La Gregoraci arriva già da una bella batosta in questi giorni: è stata preferita a Fatima Trotta per la conduzione di Honolulu, nuovo programma comico che sostituirà Colorado. Per tale motivo potrebbe ottenere quello che tutti già definiscono il “contentino” dagli autori e quindi guidare la nuova edizione con Papi. Ma sarà davvero così? Pare che la Di Benedetto stia convincendo i vertici a virare su di lei.
Scherzi a Parte: Paola Di Benedetto avrà la meglio?
Da una parte l’esperienza, dall’altra la voglia di mettersi in gioco. E’ questo il succo del ballottaggio che si sta tenendo in questi giorni in casa Mediaset per la co-conduzione di Scherzi a Parte. Sebbene Elisabetta Gregoraci abbia più esperienza nella conduzione, la recente presentazione di Battiti Live potrebbe spingere gli autori a dare spazio ad altri volti dello spettacolo. Ecco quindi che Paola Di Benedetto avrebbe maggiori possibilità proprio per questo motivo.
La ragazza, vittoriosa al Grande Fratello Vip, ha già avuto modo di condurre alcuni programmi secondari su Italia 1, un fatto che potrebbe giocare a suo vantaggio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Alessia Marcuzzi rifiuta Scherzi a Parte: non vuole condurre con Enrico Papi
La nota conduttrice avrebbe rifiutato il comedy show a causa dell’;annuncio del ritorno di Papi
Qualche mese fa è stato annunciato il ritorno sui canali Mediaset di Scherzi a Parte…
Kiko Nalli è ancora innamorato di Tina Cipollari? Ambra Lombardo sgancia la bomba
L’ex compagna dell’hair stylist lascia chiaramente intendere che tra i due ex coniugi ci sarebbe ancora qualcosa
Tra Kiko Nalli e Tina Cipollari, che qualche anno fa hanno divorziato dopo oltre…