Da sempre una dei personaggi più chiacchierati del web, Selvaggia Lucarelli ha rilasciato un’intervista a dir poco inaspettata a L’assedio. Nel talk show di Daria Bignardi, la nota blogger ha parlato del suo passato: dall’amore tossico fino al dramma del lavoro. Un periodo difficile che ha portato gravi conseguenze sulla salute della Lucarelli, la quale ha confessato di aver perso addirittura tutti i capelli a causa dello stress che stava vivendo. Le sue parole hanno commosso il web, ma hanno dato anche adito ai suoi tantissimi haters.
Selvaggia Lucarelli distrugge Barbara d’Urso: “Che vergogna, che danno culturale”
Selvaggia Lucarelli: le sue parole a L’assedio
Il mondo della televisione l’ha conosciuta per il suo carattere pungente in quanto Selvaggia Lucarelli ha dalla sua parte uno spiccato talento che la spinge a dire ciò che pensa senza mai censurarsi, motivo per cui a volte è scomoda a molti volti dello spettacolo e non solo. Intervistata da Daria Bignardi nel talk show L’assedio in onda su Nove, tuttavia, la Lucarelli ha mostrato un lato di sé assolutamente inedito. La blogger ha parlato del suo passato senza peli sulla lingua: i momenti di grande dolore vissuti dopo la fine del suo matrimonio con Laerte Pappalardo e quelli prima di intraprendere, con enorme successo, la carriera di giornalista e blogger seguita e apprezzata. Qui, ha svelato: “Questo tipo di relazioni vanno a infestare tutte le parti della tua vita. Al lavoro era un disastro perché non pensavo di valere niente. Ho perso tutti i capelli, vivevo costantemente in uno stato alterato, credo di aver rischiato anche la mia vita: guidavo piangendo, disperandomi, lasciavo messaggi inquietanti ai miei amici. È stato un periodo devastante”.
Barbara d’Urso umiliata da Selvaggia Lucarelli: l’attacco dopo l’ultima intervista
La rinascita e i nuovi traguardi della giornalista
Dopo i momenti di grande sofferenza, però, per Selvaggia Lucarelli è arrivato il tempo di una lenta e progressiva rinascita: “Ad un certo punto ho toccato il fondo, mi sono svegliata una mattina con il direttore di banca che mi chiama e mi dice che non ha più niente, per anni non mi sono goduta mio figlio e sono finita anche dentro il processo per le foto di Elisabetta Canalis, che in fondo considero una conseguenza di quel periodo disastroso: mi sono interessata a cose inutili e stupide. Il 2011 è stato terribile, ma una mattina mi sono svegliata e ho detto basta”.
Selvaggia Lucarelli si scaglia ancora contro Flavio Briatore: ‘Senza attributi’
Poi, passo dopo passo, Selvaggia ha iniziato a prendere in mano la propria vita, ha cominciato a utilizzare i social per far arrivare il proprio pensiero a più persone possibili (oggi conta milioni di follower), è diventata giornalista e ha ritrovato l’amore con Lorenzo Biagiarelli: “Lorenzo, agli inizi quando ero ancora spaventata dalla differenza d’età, ha fatto questa cosa quasi fanciullesca: l’ho trovato sotto casa mia con un fiore e un cartello. Ci aveva scritto sopra ‘Stai con me’”. Insomma, un profilo della Lucarelli assolutamente inaspettato che però ha diviso il web. Se da una parte c’è chi ha speso parole di grande ammirazione, dall’altra c’è chi, da sempre punta il dito contro di lei, ha usato questa intervista per ferirla ancora. Tra i tanti commenti brutali ne spunta uno: “Ah ecco perché sei così malvagia”.
Selvaggia Lucarelli distrugge Barbara d’Urso: “Che vergogna, che danno culturale”La nota blogger ha letteralmente umiliato la conduttrice di Live – Non è la d’urso dopo l’ultima direttaBarbara d’Urso umiliata da Selvaggia Lucarelli: l’attacco dopo l’ultima intervistaLa nota blogger ha lanciato una frecciatina alla conduttrice Mediaset dopo la sua ultima intervista.Selvaggia Lucarelli si scaglia ancora contro Flavio Briatore: ‘Senza attributi’La giornalista torna ad attaccare il proprietario del Billionaire in merito alla gestione del Covid-19