Mentre Sonia Bruganelli è impegnata nell’intensissima nuova edizione di Ballando con le Stelle e Paolo Bonolis è nel pieno delle registrazioni della prossima stagione di Avanti un altro, l’attenzione dei media si focalizza sul loro matrimonio. E’ Gabriele Parpiglia a parlarne pubblicamente, offrendo spunti molto interessanti visto che è una delle persone più vicine alla Bruganelli. Il giornalista ha spiegato che i due dovrebbero sciogliere definitivamente il loro matrimonio a dicembre.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: i dettagli del divorzio
In queste ore si è tornato a parlare del divorzio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, i quali sembravano essersi fermati alla separazione consensuale. Tuttavia qualcosa sarebbe cambiato nell’ultimo periodo ed ecco che ora spunterebbe la data dello scioglimento definitivo del matrimonio. Gabriele Parpiglia nel suo programma “100×100 Parpiglia” ha fatto alcune rivelazioni in merito, sostenendo che il divorzio dovrebbe avvenire il prossimo dicembre, una data che sarebbe stata scelta a seguito di alcuni cambiamenti voluti proprio dalla Bruganelli. L’autrice, non a caso, avrebbe deciso di cambiare la legale scelta inizialmente da Bonolis a causa di alcune divergenze.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: i motivi del divorzio
In molti pensavano che Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sarebbero fermati alla separazione consensuale e lo stesso pensava anche Gabriele Parpiglia, grande amico dell’attuale concorrente di Ballando con le Stelle: “Per me si sarebbe dovuto fermare tutto alla separazione consensuale, e dalle informazioni che avevo pare che avessero deciso così in un primo momento”. Il giornalista poi alimenta il dubbio: “Può essere che poi vedi le foto dove si bacia con il nuovo compagno e all’uomo girano le scatole?”. Infine parla con l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace, il qule afferma: “Comunque succede di cambiare idea. Sia la seprazione che il divorzio sono diritti. Non è questione di concedere o meno, è un diritto che si deve avere. Nel momento in cui tu non ami più un’altra persona hai il diritto di tornare libero”.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: dalla passione alle nozze, fino alla separazione
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno condiviso una lunga e intensa storia d’amore, iniziata con il fidanzamento negli anni ’90. La coppia si è sposata nel 2002, formando una delle unioni più note e discusse nel mondo dello spettacolo italiano. Il loro matrimonio, durato oltre vent’anni, è stato spesso sotto i riflettori, e insieme hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. Nonostante le sfide familiari e personali, come la disabilità della loro primogenita, Sonia e Paolo hanno sempre mostrato grande unione. Tuttavia, nel 2023, la coppia ha annunciato la separazione, pur mantenendo un rapporto di rispetto reciproco e affetto per il bene della famiglia.
La fine del matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ha colpito molti fan, ma entrambi hanno sottolineato l’importanza di mantenere armonia per il futuro dei figli. Saranno nuove strade professionali a tenerli legati?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…