Dopo l’annuncio shock della fine della loro relazione, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si trovano di fronte a un dilemma: come gestiranno la separazione quando c’è una figlia di mezzo? Il pubblico si domanda come faranno a crescere Céline Blue ora che non stanno più insieme.
Il futuro di Céline Blue
La separazione di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano lancia inevitabilmente delle ombre sul futuro della piccola Céline Blue. Se le cose non dovessero risolversi, la piccola crescerà in una famiglia divisa, con i genitori che abiteranno sotto tetti separati. Sebbene la mamma abbia promesso che farà di tutto per proteggere la sua bambina dal dolore della separazione, il padre non è ancora intervenuto sulla questione, ma considerando l’onda lunga di polemiche, supposizioni e preoccupazioni che si è generata, è probabile che non potrà evitare di parlare per molto tempo ancora.
Come in tutte le separazioni, si suppone che Céline Blue rimarrà a vivere con sua madre – considerando soprattutto la sua età – mentre al papà sarà permesso di vederla a discrezione di Sophie. La comunità online è in attesa: cosa dirà Alessandro, che fino a poco tempo fa era considerato il compagno perfetto? La sua versione dei fatti potrebbe gettare una luce completamente nuova su questa intricata vicenda, che sembra essere lontana da una conclusione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…