La storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano potrebbe riservare ancora delle sorprese con una possibile riconciliazione. Dopo le dichiarazioni e le lacrime versate nel salotto di Verissimo, un nuovo indizio social fa sognare i fan; i due hanno fatto pace? Dei dettagli su Instagram svelano che sono sulla buona strada: ecco cosa è successo!
Sophie Codegoni desta sospetti sui social
Una storia Instagram postata da Sophie Codegoni ha mostrato un momento serale in cui la piccola Céline Blue e la cagnolina di famiglia si preparavano a dormire: “Solita BB che mi bacia per tre ore prima di dormire e mi strucca per bene”, ha scritto l’influencer, aggiungendo poi: “CBB che dorme ignara di tutto quanto solo i suoi 210 millilitri di latte”. L’uso dell’iniziale che evoca il cognome di Alessandro Basciano, ha suscitato curiosità e speranza nei fan, ma è stata una storia postata dal deejay ad alimentare i gossip.
Alessandro Basciano conferma il riavvicinamento?
Successivamente, Alessandro Basciano ha postato nelle sue storie una foto di Sophie Codegoni e Céline Blue che dormono abbracciate nel letto: “Il tempo può cambiare tante cose.. o quasi. Buonanotte”, ha scritto il deejay, lasciando pensare che abbia trascorso la notte con le sue due donne.
Insomma, le recenti mosse social di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano lasciano pensare che i due siano vicini ad una tregua per il bene della loro piccola Céline Blue. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…