Sophie Codegoni ha finalmente deciso di svelare la verità sulle ragioni della sua rottura con Alessandro Basciano, mettendo a tacere le ipotesi e i rumor che si stavano accumulando da settimane. E le sue parole, questa volta, sono di quelle che scuotono. L’influencer, intervistata da Casa Chi, ha parlato di come sta affrontando la situazione e ha smentito le dichiarazioni del suo ex, cedendo alle lacrime per lo sconforto.
Sophie Codegoni si apre sulla dolorosa rottura con Alessandro Basciano
In un momento delicato della sua vita, Sophie Codegoni ha finalmente svelato ciò che è realmente accaduto tra loro: “Non sto bene, è un momento brutto, bruttissimo. La mia bimba mi fa stare bene e si va avanti. La vita non finisce”, ha dichiarato, aggiungendo che: “Ci sono cose che non si sanno.” L’influencer ha poi rivelato che la sua relazione con Alessandro Basciano sarebbe terminata a causa di “terze persone”, alimentando le voci di un tradimento. Mentre Sophie ha lasciato intendere che le ragioni della rottura sono abbastanza serie, Basciano aveva negato sin da subito di averla tradita tramite una storia su Instagram postata da un letto d’ospedale. Ora, con le ultime rivelazioni della Codegoni, il pubblico si trova a fare i conti con due versioni contrastanti della storia. Da che parte sta la verità?
Con queste nuove rivelazioni, il sipario sulla storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si apre ulteriormente, lasciando spazio a nuovi capitoli pieni di emozioni, domande e, forse, ulteriori verità sconvolgenti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…