La risposta di Sophie Codegoni è stata un fulmine a ciel sereno, specialmente dopo il tentativo di Alessandro Basciano di suscitare empatia postando una foto di sé con una flebo attaccata al braccio mentre era in ospedale. La sua mossa, tuttavia, sembra aver ottenuto l’effetto contrario: accrescere i dubbi e le domande sui reali motivi della loro rottura. Sebbene Alessandro giuri di non aver mai tradito la madre di sua figlia, gli atteggiamenti social di Sophie hanno fatto pensare al contrario: da che parte sta la verità?
Quei like sospetti di Sophie Codegoni
Sophie Codegoni non è intervenuta direttamente nella bufera mediatica e, invece di rispondere direttamente alle “scuse” di Alessandro Basciano, ha preso una strada diversa mettendo like ad una serie di tweet che sembrerebbero confermare il tradimento da parte del padre di sua figlia. Il web è dalla parte di Sophie e crede che Alessandro nasconda qualcosa: “Tirasse fuori le pa**e e dicesse la verità perché non credo che la famiglia di Sophie avrebbe agito così solo per un allontanamento”, e ancora “Certo ma secondo voi Basciano avrebbe ma ammesso di aver tradito?”, questi sono solo alcuni dei post pubblicati su Twitter che hanno ricevuto un mi piace da parte dell’influencer.
Riusciranno Sophie e Alessandro a trovare un terreno comune per il bene della loro bambina? O si tratta di una rottura definitiva alimentata da sentimenti irrimediabilmente compromessi? Restate sintonizzati per scoprire gli sviluppi di questa saga amorosa che tiene tutti con il fiato sospeso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…