Dopo la seconda apparizione di Sophie Codegoni a Verissimo, durante la quale ha raccontato di aver ricevuto uno schiaffo da Alessandro Basciano, la sorella di quest’ultimo, Giorgia Nicole, ha prontamente risposto sui social media. La ragazza aveva già smentito ogni tradimento di Basciano e ora è intervenuta in merito all’episodio di violenza raccontato da Sophie. Le sue parole pungenti smentiscono le accuse avanzate a suo fratello e alimentano ulteriori polemiche in una storia già traboccante di tensioni.
La versione di Sophie Codegoni
Sophie Codegoni, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato i dettagli di un episodio “imperdonabile” avvenuto a Mykonos. Secondo il suo racconto, Alessandro Basciano le avrebbe tirato uno schiaffo per un motivo assurdo: “Mi ha tirato uno schiaffone in faccia perché il suo amico mi ha accompagnato a fare la piastra”, ha dichiarato la ragazza, specificando che lui si è giustificato con queste parole: “Io l’ho fatto perché tu non ti dovevi azzardare a farti accompagnare in camera da un altro uomo.”
La replica di Giorgia Nicole Basciano
Giorgia Nicole Basciano è intervenuta con un comunicato duro e diretto: “Ci sono bugie che, più che ferire, deludono. Ed è più grave perché le ferite si curano. Le delusioni no,” ha scritto nelle sue storie di Instagram dopo le dichiarazioni di Sophie Codegoni a Verissimo. La sorella di Alessandro ha poi aggiunto in un commento: “Sono stufa di leggere questi commenti cattivi dal momento che non c’è stato mai nessuno schiaffo e come tante altre cose dette non è assolutamente vero. Quindi evitate di far passare questo ragazzo per quello che non è, perché è molto grave e sono gravi queste accuse fatte.”
Le nuove dichiarazioni di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano rimescolano le carte in tavola e aggiungono un altro elemento di discussione in una vicenda già piena di colpi di scena. Sembra che la trama si sia complicata ulteriormente, tra versioni contrastanti e prese di posizione accese come nel caso di Giorgia Nicole Basciano. In questo vortice di parole e accuse, resta da vedere come si evolverà la storia. Uno schiaffo, due versioni, e una polemica che continua ad alimentare i dibattiti. Chi avrà l’ultima parola?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…