Novità in arrivo per la nuova edizione di The Voice Senior, pare infatti che sulla poltrone dei giudici non siederà Al Bano Carrisi insieme a sua figlia Jasmine e che sia stato chiesto ad Orietta Berti di prendere il loro posto. Un gesto che non sembra sia stato gradito dal cantante di Cellino San Marco, mentre la Berti attualmente è in silenzio in merito alla sua presenza. Ma che cosa sarà successo? Le parole del cantante.
L’uscita di scena di Albano e Yasmin Carrisi da The Voice senior
Albano Carrisi ha rilasciato un intervista ad un nostro portale web al quale avrebbe rivelato i suoi sentimenti in merito alle decisioni inaspettata presa dei vertici della Rai. Le parole del cantante: “Mi piacerebbe sapere il motivo. La decisione comunque è loro, se l’hanno ritenuta giusta complimenti: sono stati loro a invitare mia figlia e lei ha accettato. Mi spiace perché ci siamo divertiti”. Poche righe che nascondono l’amarezza per quello che sta succedendo.
Chissà se le cose cambieranno ancora prima dell’inizio della nuova edizione di The Voice Senior?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Soleil Sorge è ufficialmente nel cast: ecco chi ci sarà con lei
Per il rinnovato gioco della Casa sarebbe confermata l’ex Uomini e donne, e non solo: il cast e la data di partenza del reality
La grande macchina del Grande fratello vip si è appena riattivata, con il via alle selezioni dei concorrenti che animeranno la nuova edizione del reality, come preannunciano le ultime anticipazioni tv. Secondo le stesse, nel cast del reality della Casa dei vip ci sarebbe in particolare un ex volto di Uomini e donne, si tratta di Soleil Sorge. Ma l’ex corteggiatrice non è l’unico papabile nuovo volto del reality di Canale 5. Andiamo, quindi, a scoprire nel dettaglio cosa è anticipato, quando ormai manca poco al ritorno del gioco della Casa.
Gf vip riparte con Soleil Sorge: l’indiscrezione