Le parole di Alessandro Basciano stanno facendo preoccupare i suoi fan e sorgono sospetti sulla situazione con Sophie Codegoni in merito lla gestione della loro figlia Celine Blue dopo che i sue non stanno più insieme. “E’ meglio essere odiato per quello che si è che essere amato per quello che non si è.”, scrive lui sui social. Poi in una nuova Instagram Stories l’ex concorrente del GF VIP ha scritto: “Solo Dio sa cosa sto sopportando.” Un messaggio davvero forte che lascia intendere il triste momento e stato d’animo di Alessandro. Quasi tutti coloro che seguono il DJ sono convinti che queste parole siano riferite alla situazione con Sophie Codegoni e in particolare alla possibilità di vedere sua figlia Celine Blue.
L’avvistamento estivo di Alessandro Basciano con una ex del GF VIP
Alessandro Basciano continua a far discutere per i suoi presunti flirt. Di recente è stato avvistato in compagnia di una showgirl famosissima, che è anche conduttrice. Inoltre lei ha partecipato anche al Grande Fratello VIP: stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci. Sono emerse delle foto in cui i due sono affiatati e sorridenti in barca. Alessandro Rosica ha condiviso la notizia e ha scritto: “Come vi avevo detto anche Basciano si diverte. Dunque sfumato di nuovo il presunto riavvicinamento a Sophie. Elisabetta da qualche anno è passata dalla carne di Orango tango a quella di Manzo.”
Per il momento non ci sono conferme ne smentite da parte dei diretti interessati, ma le parole di Alessandro Basciano sembrano far intendere ciò che abbiamo detto in precedenza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…