Nella trasmissione pomeridiana Oggi è un altro giorno condotta da Serena Bortone, Valerio Scanu ha fatto delle rivelazioni importanti sulla sua vita privata, non trattenendo anche un po’ di commozione nel rivedere anche le immagini di un periodo difficile che ha affrontato poco prima che suo padre se ne andasse per sempre. In studio c’era il silenzio più glaciale soprattutto quando il cantante ha parlato della malattia che spera di aver sconfitto per sempre.
La Verità di Valerio Scanu sulla malattia
Valerio Scanu spesso presente a Oggi è un altro giorno come opinionista, è invece stato protagonista assoluto. Il cantante seduto di fronte a Serena Bortone, ha rivelato che poco prima che il padre morisse di Coronavirus lui si è sentito poco bene e da alcune analisi è emerso che aveva un carcinoma ad un polmone. I medici hanno ritenuto che la cosa migliore fosse asportare mezzo polmone subito e così è stato. Per ora non sono state necessarie terapie invasive come la chemio, ma deve stare sempre sotto stretto controllo.
Valerio Scanu parla della morte del padre
Com’è accaduto a tante persone, anche il padre di Valerio Scanu si è ammalato di Covid e purtroppo non ce l’ha fatta. In studio vengono mostrate le immagini dove Valerio con il padre e altri familiari, si divertivano a cantare in casa in allegria. Gli occhi del cantante sono diventati lucidi e poi l’argomento si è spostato su altro.
I fans del cantante sono rimasti senza parole nell’apprendere che Valerio Scanu ha affrontato da solo una malattia così importante a causa del Covid 19.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…