Sport in tv Domenica 15 marzo 2015, nei palinsesti dello sport in tv come sempre tantissimo calcio, ma con due ospiti d’onore. L’avvio ufficiale del campionato mondiale 2015 di Formula Uno, con il primo Gran Premio della stagione, quello d’Australia, in diretta su Sky di primissima mattina, e in differita su Rai Uno nel primo pomeriggio. E poi le grandi emozioni del ‘6 Nazioni’ di Rugby, come sempre trasmesso in esclusiva su Dmax, con l’Italia che dopo l’exploit in Scozia sfiderà la fortissima Francia. Ci sarà comunque sempre il calcio in primo piano, con la Serie A che inizierà a scendere in campo alle 15:00 e proseguirà con i due posticipi con due nobili del calcio italiano, Napoli e Inter, rispettivamente in campo alle 18:00 e alle 20:45. Gli amanti del basket italiano e internazionale avranno comunque di che sfogarsi, con un doppio appuntamenti in prima serata. La Serie A su Rai Sport Uno, e lo spettacolo dell’NBA su Sky. Questo è quello che ci attende in una domenica di sport in tv che inizierà alle prime luci dell’alba.
Sport in tv domenica 15 marzo 2015: I canali in chiaro
Alle 14:15 su Rai Uno i non abbonati Sky potranno assistere alla replica del GP d’Australia di Formula Uno. Su Dmax super-rugby con la sfida del ‘6 Nazioni’ tra Italia e Francia (ore 15:30). I gol del calcio in tv oggi di Serie A alle 18:10 su Rai Due con 90° minuto, e alle 22:40 con la Domenica Sportiva. Su Rai Sport Uno alle 20:20 la A di basket con Bologna-Brindisi. E a proposito di canali in chiaro: per scoprire cosa va in onda questa sera, dunque, documentari, film, fiction, la nostra guida Tv vi tornerà molto utile!
Sport in tv domenica 15 marzo 2015: I canali Mediaset Premium
Gli appassionati di Serie A, prima dei posticipi delle 18:00 e delle 20:45 (Verona-Napoli e Inter-Cesena), potranno godersi alle 15:00 su Diretta Premium Calcio Genoa-Chievo e Atalanta-Udinese. Su Premium Calcio 3 alle 15:00 spazio anche alla Serie B col derby emiliano Bologna-Modena.
Sport in tv domenica 15 marzo 2015: I canali Sky
La diretta esclusiva della giornata: alle 6:00 in punto scatta il Mondiale di Formula Uno in tv oggi con il GP d’Australia su Sky Sport 1. Alle 18:00 Verona-Napoli e alle 20:45 Inter-Cesena per la Serie A, alle 20:30 su Sky Sport 3 il basket NBA con LA Clippers-Houston Rockets completa il quadro odierno dello sport in tv.
Visitando la categoria guida tv presente sul nostro blog di anticipazioni, potrete scoprire anche i programmi che andranno in onda, domenica 15 marzo 2015, sui canali del digitale terrestre: film, talk show e documentari interessanti non aspettano che voi! Arrivederci!