Rieccoci con la vostra guida tv preferita ai programmi di stasera in tv  giovedì 9 aprile 2015, su Mediaset Premium. Quello di questa sera sarà un altro palinsesto assolutamente ricco di grandi appuntamenti in prima serata come in seconda serata. Amate il cinema? Allora non potrete perdere i primi due capitoli della celebre trilogia di Una Notte da Leoni (Premium Comedy). Se preferite pellicole più adrenaliniche, ciò che fa per voi potrà essere certamente Ipotesi di Complotto (Premium Energy) o Bullitt (Studio Universal, seconda serata). Per coloro che invece amano le storie lunghe da far rimanere col fiato sospeso, occhio al comparto serie tv con cult come Raising Hope (Joi), Cult (Premium Action) o Falco (Premium Crime). Gli appassionati di calcio potranno invece rilassarsi con la Liga su Fox Sports, o su Premium Calcio con due speciali su mostri sacri del calcio mondiale come Paolo Maldini e Josep Guardiola. Guardiamo in dettaglio anche la guida completa ai programmi sportivi oggi in tv.

Stasera in tv Mediaset Premium 9 aprile 2015:  il grande cinema

La serata di Premium Cinema sarà tutta nel segno di Woody Allen, con in prima serata Blue Jasmine (21.15) e a seguire Whatever Works – Basta che funzioni  stasera in tv seconda serata alle ore 23.00, due irriverenti commedie in pieno stile Allen. Premium Energy darà spazio al grande thriller cospirativo in due pellicole con Julia Roberts. Alle 21.15 sarà al fianco di un paranoico e apparentemente visionario Mel Gibson in Ipotesi di Complotto, mentre in seconda serata rischierà la propria vita per smascherare omicidi politici in Il Rapporto Pelican. Scelte eterogenee per Premium Emotion, che alle 21.15 trasmetterà l”intenso Onora il Padre e La Madre, con il compianto Philip Seymour Hoffman, a cui seguirà l’irriverente legal drama Prova a Incastrarmi, con un Vin Diesel in un ruolo assolutamente inedito per lui. Se amate la grande comicità americana, allacciate le cinture e sintonizzatevi su Premium Comedy, che proporrà in sequenza dalle 21.15 i primi due capitoli della celebre trilogia di Una Notte da Leoni, con tra gli altri Zach Galifianakis e il fascinoso Bradley Cooper. Grandi avventure nel tempo su Studio Universal alle 21.15 con Timeline – Ai Confini del Tempo, mentre la seconda serata sarà affidata a un grande cult del cinema poliziesco, Bullitt, con Steve McQueen. Il grande cinema è in onda anche su Sky: correte a scoprirlo!

Stasera in tv 9 aprile 2015 le grandi serie tv Premium

Veniamo al reparto serie tv. Anche in questo caso Premium torna a proporre appuntamenti interessanti di ogni genere. La serata di Joi dalle 21.15 sarà all’insegna del surreale Raising Hope, mentre su Mya sarà di scena stasera in tv prima serata dalle 21.15 il fantasy con The Vampire Diaries e The Originals, per poi lasciar spazio alle 22.57 al thriller di Pretty Little Liars. Alta tensione anche su Premium Action dalle 21.15 con i primi due episodi di Cult, con una città sotto il giogo di una misteriosa setta. Subito dopo, largo al fantasy dark di Grimm. Su Premium Crime un’altra grande serata all’insegna delle serie poliziesche. Alle 21.15 andrà in onda un altro episodio della 2° stagione di Falco, seguito dal cult Law & Order Unità Speciale e da Major Crimes III. E non dimenticate di dare un’occhiata alla guida dedicata alle emittenti del digitale terrestre!

Stasera in tv 9 aprile 2015 lo sport su Premium

Non è giornata di Serie A, ma anche questa sera gli appassionati di calcio troveranno pane per i propri denti. Su Fox Sports andranno in onda infatti dalle 20.00 due incontri della Liga Spagnola, Athletic Bilbao-Valencia e Villarreal-Espanyol. Dalle 21.00 su Premium Calcio potrete invece seguire approfondimenti e storie speciali su due leggende del calcio mondiale, la bandiera del Milan Paolo Maldini e l’attuale allenatore del Bayern Monaco ed ex centrocampista Josep Guardiola. Chi invece cerca qualcosa di più adrenalinico tenga d’occhio Eurosport, dove alle 22.00 andrà in onda una nuova puntata di Fight Club.

Insomma, anche stasera in tv 9 aprile 2015 ce ne sarà davvero per tutti. Ma se non fosse abbastanza, consultate anche le nostre guide sulle reti in chiaro e sui programmi di Sky. Mano ai telecomandi, e buona visione!