Le anticipazioni Il segreto di lunedì 5 maggio ci aiutano a comprendere cosa sta capitando a Puente Viejo
Oggi vi parliamo della puntata de Il segreto Canale 5 manderà in onda nel pomeriggio di questo 5 maggio 2014; in questo episodio de Il Segreto infatti, vedrete Pepa e Tristan che mentre satanno per intraprendre un viaggio insieme troveranno delle scuse per giustificare la propria assenza da Puente Viejo, Olmo e Soledad che si pongono degli interrogativi e Mariana che dopo l’incontro con Lucio si comporta in modo strano cosa le è capitato?.
Eccovi dunque la sintesi del le anticipazioni de Il Segreto di questo lunedì
- Tristan e Pepa sono diretti a Santa Marta, ma la levatrice dirà a Zamalloa che intende recarsi a Madrid per ragioni inerenti la sua professione mentre il “fratello” giustificherà l’imporovvisa partenza annunciando alla madre Donna Francisca e alla fidanzata Gregoria di essere stato invitato a una rimpatriata di ex commilitoni e di non volere mancarvi. Lo scopo del viaggio sarà in realtà quello di avere un colloquio con il notaio che ha redatto il secondo testamento che, qualora fosse stato firmato da Donna Agueda avrebbe diseredato Pepa: perchè la madre della ragazza avrebbe dovuto farle una cosa simile proprio mentre si apprestava a donarle un gioiello di grande valore?
- Soledad e Olmo si confrontano sulle notizie delle annunciate improvvise partenze di Tristan e Pepa: il fatto che entrambi si assentino da Puente Viejo, ancorché, almeno in apparenza, per ragioni diverse, è una circostanza davvero singolare che fa suonare un campanello d’allarme per i due fidanzati e il Mesia ha il forte sosspetto di essere stato ingannato dalla sorellastra: come reagirà?
- Mariana non ha raccontato la verità a Paquito, il ragazzo si accorge subito che qualcosa non quadra perchè l’amica di cui parla la ragazza non vive più alla Puebla da oltre un anno, è evidente che gli sta nascondendo qualcosa, quale sarà il suo segreto? Inoltre perchè si comporta in modo così strano, e il sangue che macchiava il suo vestito sarà davvero di un animale?