Anticipazioni Il Segreto della puntata in onda mercoledì 14 maggio su Canale 5
Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Il segreto sulla la soap spagnola di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25 e il mercoledì in prima serata, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, Venerdì 16 maggio. Pedro fa vedere il verdetto sulla morte di Agueda; Soledad e Olmo festeggiano il verdetto; Juan è certo di non avere nulla da temere ma cambia idea quando scopre che i figli di Lucio lo stanno cercando; Francisca offre ad Emilia la protezione che suo marito non è in grado di darle
Soap Il Segreto: Pedro fa vedere il verdetto sulla morte di Agueda
Pedro legge le conclusioni presenti nella lettera di Zamalloa riguardo alla morte della signora Mesia. Quanto vi è scritto appare in forte contraddizione con quanto affermato dallo stesso Diego poco tempo prima. In pratica, la lettera dice che probabilmente è stata una morte fortuita,ma Tristan e Pepa rimangono molto stupiti da questa ipotesi. In seguito, Pedro fa avere a Pepa un’altra lettera che Zamalloa ha lasciato appositamente per lei che la ragazza la leggerà con le lacrime agli occhi.
Puntate il segreto: Soledad e Olmo festeggiano il verdetto
il verdetto scagiona Olmo il quale con la sua fidanzata Soledad va a festeggiare la conclusione della vicenda rivelandole come ha fatto a sbarazzarsi del investigatore. Intanto, Juan torna dal suo viaggio ed Enriqueta è costretta ad affrontare una cruda realtà: lui non l’ha mai amata.
Il Segreto di Canale 5: Juan è certo di non avere nulla da temere
Juan dopo il suo viaggio e sicuro di non aver nulla da temere, ma nel momento in cui viene a sapere che l han cercato i figli di Lucio cambia completamente idea cominciando ad avere un po’ di paura. Nel fra tempo tra Raimundo e Alfonso non scorre buon sangue anche perché il suocero ce l’ha con il genero colpevole, a suo avviso, di aver coinvolto indirettamente Emilia in questioni poco pulite.
Soap Il Segreto: Francisca offre ad Emilia la protezione che suo marito non è in grado di darle
Francisca cerca di intromettersi nel matrimonio di Emilia e Alfonso cercando di dare una finta protezione ad Emilia che il marito non è in grado di darle, ma non appena il giovane Castañeda viene a sapere dell intromissione della donna non la prende per nulla bene . Intanto Maria Cristina e Paquito si lasciano andare alla passione, senza sapere che Manuel sta per rientrare. Pepa porta alla dottoressa Casas un telegramma che contiene notizie importanti. Di che si tratta?