Le anticipazioni Il Segreto della puntata in onda mercoledì 7 maggio su Canale 5
Anticipazioni Il Segreto, le anticipazioni serali di mercoledì 7 maggio della soap spagnola in onda dal Lunedì al Sabato su canale 5, ci rivelano che Pepa e Tristan condividono il letto insieme; Emilia si licenzia, lasciando di stucco Francisca; Pepa e Tristan al ritorno del proprio viaggio avranno problemi con Zammaloa e Gregoria; Soledad quasi svela la verità su chi sia stato ad uccidere Agueda; Francisca chiede a Pepa di fare in modo che Emilia torni a lavorare da lei
Soap Il Segreto: Pepa e Tristan condividono il letto
Le nostre Anticipazioni Il segreto ci rivelano un risvolto piccante: non essendo riusciti a trovare una sistemazione a Santa Marta, Pepa e Tristan ricevono aiuto dal notaio che offre loro la stanza del figlio che sta studiando lontano da casa, i due giovani si trovano a condividere lo stesso letto, mettendo a dura prova la loro resistenza, i due si sforzano di non dare peso ad una situazione tanto intima.
Puntate il segreto: Emilia si licenzia
Il Segreto di oggi ci mostra che mentre la relazione di Paquito e Maria Cristina va avanti, donna Francisca rende dura la vita ad Emilia ma dopo essere stata maltrattata per l’ennesima volta la ragazza decide di licenziarsi lasciando così di stucco la Montenegro.
Il Segreto di Canale 5: Gregoria e Zamalloa si arrabbiano
Le Anticipazioni Il segreto vedranno anche Olmo causare un po’ di maretta tra i due fratelli e alcune persone cui sono legati infatti egli informa Gregoria del viaggio di Pepa e Tristan. con il risultato che la dottoressa si arrabbia moltissimo con il fidanzato. Anche l’investigatore Diego Zamalloa una volta venuto a sapere del viaggio segreto non reagirà per niente bene nei confronti di Pepa e gli fa notare tutto il suo estremo malcontento.
Puntate il segreto: Soledad sul punto di confessare a Tristan chi e l’assassino di Agueda
Infine le nostre anticipazioni Il Segreto si chiudono con, Soledad che, vedendo che Tristan è piuttosto giù di morale, giunge quasi a confessargli che è Olmo l’assassino di Agueda, ma l’arrivo di Mauricio la interrompe, come penate che reagirà il Mesia quando scoprirà ciò che intendeva fare la sua fidanzata?