L’ennesimo inquietante mistero celato a villa Montenegro sarà al centro della puntata de Il Segreto di domenica 19 maggio 2019. Fernando Mesia scoprirà infatti che la cassaforte di Francisca ha un doppio fondo, ed all’interno potrebbero essere nascosti documenti di vitale importanza. Elsa, intanto, continua a peggiorare suscitando la preoccupazione degli abitanti di Puente Viejo, mentre Prudencio comunica finalmente a Julieta che le loro nozze sono annullate, e potrà dunque sposare il suo amato Saul.
Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 19 maggio 2019: un piano diabolico
Le condizioni di salute di Elsa continuano a peggiorare. La ragazza, che viene avvelenata poco per volta dalla terribile Antolina, un giorno sviene proprio durante una discussione con quest’ultima. La moglie di Isaac, che ogni giorno mette scaglie di sapone nel latte che Elsa beve al mattino, esulta per il malore della rivale: il suo piano sta andando a buon fine. Poi, però, quando improvvisamente arriva Isaac, finge di di essere molto preoccupata. La cera di Elsa è veramente pessima, ed in paese se ne stanno accorgendo tutti; la pettegola Dolores non si è preoccupata di tacere, dicendolo esplicitamente alla diretta interessata. Lei, però, attribuisce questi malori alla stanchezza.
Anteprime Il Segreto domenica 19 maggio 2019: nozze annullate, felicità in arrivo
Prudencio comunica finalmente a Julieta che l’annullamento del loro matrimonio è ormai arrivato. Nel giro di pochissimi giorni sarà libera di convolare a nozze con il suo amato Saul. La Uriarte è molto felice, ed a completare la sua felicità arriva anche la notizia che Pilar si è convinta a collaborare, ed ha parlato con diversi residenti nella zona di Las Lagunas. In molti, adesso, hanno deciso di stare dalla parte di Severo, e di denunciare dunque i Molero. L’impegno di Julieta è stato premiato, ma purtroppo avrà delle conseguenze davvero terribili. Eustaquio Molero è un individuo veramente poco raccomandabile, e può diventare un nemico molto potente e pericoloso. La povera ragazza avrà modi di sperimentarlo a breve.
Il Segreto spoiler 19 maggio 2019: la scoperta di Fernando
Fernando Mesia, intanto, continua i suoi intrighi; il suo cambiamento, nemmeno chissà quando evidente, è soltanto una finzione: emergeranno infatti presto inquietanti notizie sui loschi traffici dell’uomo, che riconducono fondamentalmente in un’unica direzione: il suo amore malato per Maria. Il figlio di Olmo, sempre in cerca di nuovi elementi per poter in qualche modo tenere in pugno gli abitanti della villa, decide di aprire la cassaforte della Montenegro. Dopo essere riuscito a trovare la combinazione, egli scopre che nella cassaforte c’è un doppio fondo. Quale segreto è celato all’interno dell’oggetto?
Lo saprete presto continuando a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto