Un tragico destino attenderà Fe nella puntata de Il Segreto di martedì 30 luglio 2019. La donna, infatti, sarà colpita da un proiettile esploso dall’arma da fuoco di Faustino, e sembrerà che per lei non ci sia più nulla da fare. Saul non si fida delle finte manifestazioni di allegria di Julieta, mentre Isaac trova la prova del fatto che Isaac nasconde qualcosa.
Anticipazioni Il Segreto puntata martedì 30 luglio 2019: Saul preoccupato per la moglie
Allo scopo di nascondere la terribile esperienza vissuta, Julieta ha sbalzi d’umore che appaiono molto strani agli occhi dei suoi cari. Dopo essersi comportata in maniera fredda e distaccata con Saul, che aveva pensato addirittura di rivolgersi ad un medico suscitando le proteste della Uriarte, quest’ultima si mostra infatti fin troppo vivace e brillante. Sembra quasi evidente, però, che ella si sforzi per dissimulare in realtà il dolore e l’umiliazione che prova dopo la terribile esperienza subita. Saul però ha ancora molti dubbi sul comportamento della giovane moglie, della quale non riesce a spiegarsi le stranezze.
Episodio Il Segreto martedì 30 luglio 2019: tragedia a Puente Viejo
Dopo aver saputo da Fe la verità su Faustino, che altri non è che uno degli uomini di Don Vincente, il proprietario del lupanare dove la rossa ha vissuto al tempo delle sue indagini su Nazaria, Mauricio si incarica di portare avanti le trattative con l’uomo, e gli offre del denaro. Faustino accetta la proposta, ma vuole comunque incontrare personalmente Fe e farsi consegnare il denaro da lei. Le intenzioni dell’uomo sono tutt’altro che buone, come è facile intuire; l’incontro si rivela infatti una trappola. Faustino si presenta infatti armato, e per vendicarsi di Fe le spara!
Il Segreto spoiler 30 luglio 2019: i dubbi di Isaac
Nel frattempo, Isaac ha cominciato a lavorare al dispensario, ed ha la conferma del fatto che ormai Álvaro ed Elsa sono molto vicini. Lui però continua a non fidarsi del dottore, ed ancora una volta racconta i suoi dubbi a Matias. Quando poi trova alcuni gioielli tra le cose di Álvaro, si convince di avere ragione sul suo conto: il Fernandez senza dubbio nasconde qualcosa. Intanto il capo della guardia civile vuole interrogare don Berengario sulla morte dei Molero, e la cosa suscita grande apprensione nel sacerdote, che aveva già cominciato a manifestare la propria inquietudine.
Continuate a seguirci su queste pagine per conoscere le prossime anticipazioni Il Segreto