Fe sarà in pericolo nelle puntate de Il Segreto in onda da lunedì 22 a venerdì 26 luglio 2019. Un misterioso sconosciuto, infatti, verrà a cercarla in paese e ei si nasconderà per non farsi trovare. Antolina cerca di convincere Carmelo a rivedere le sue convinzioni riguardo ad Alvaro, che ha accettato di diventare il nuovo medico del paese, mentre Roberto dichiara il suo amore a Maria proprio quando Francisca e Fernando meditano di scacciarlo via dalla villa. Julieta, intanto, finge di stare bene, ma le sue amiche si rendono conto che non è così.
Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 22 luglio 2019
Don Anselmo e Tiburcio cercano di mettere fine alle liti nate per il gingko con la partecipazione obbligatoria alle dodici Messe. Fernando è in crisi per la fiducia di cui gode Roberto da parte di Maria e dei suoi bambini. Álvaro Fernandez decide intanto di accettare la proposta di Carmelo, e diventa il nuovo medico di Puente Viejo.
Episodio Il Segreto martedì 23 luglio 2019
Carmelo è felice del fatto che Álvaro abbia accettato la sua proposta, mentre il dottore, solo con Elsa, Álvaro spiega che la sua decisione non ha nulla a che fare con lei. Dolores riferisce intanto la notizia ad Antolina, che lo racconta subito ad Isaac commentando che non riusciranno più a liberarsi di Elsa. Mauricio e Fe incontrano Julieta, che sembra molto tranquilla e serena. Meliton riferisce intanto che non ci sono novità sui Molero.
Il Segreto anteprime mercoledì 24 luglio 2019
Uno sconosciuto arriva a Puente Viejo e chiede di Fe presentandosi come un fornitore per la sua bottega. Marcela lo riferisce alla donna, e nota immediatamente la sua reazione molto preoccupata. Fe, infatti, decide di nascondersi in casa di Julieta e Saúl. Francisca osserva che Roberto, Maria e i bambini si comportano come se fossero una vera famiglia. Fernando allora chiede a Prudencio informazioni su Roberto.
Trame Il Segreto giovedì 25 luglio 2019
Elsa rivela a Consuelo di stare bene con Álvaro, e che ha intenzione di rimanere a Puente Viejo. Isaac, invece, è di pessimo umore, mentre Antolina cerca di convincere Carmelo che Álvaro sia in realtà un cattivo medico. Adela e Irene si accorgono che a Julieta accade qualcosa di grave.
Il Segreto spoiler venerdì 26 luglio 2019
Approfittando della sua gelosia nei confronti di Maria, Francisca invita Fernando a cacciare via Roberto; l’impresa, però, appare meno facile del previsto, perché l’uomo sembra sentirsi perfettamente a suo agio, come se fosse in casa sua. Maria chiede apertamente a Roberto cosa pensa di Gonzalo, e lui approfitta per dichiararle il suo amore. Maria non sa cosa rispondere, e prende un po’ di tempo per riflettere.
Tornate presto a trovarci per conoscere le prossime anticipazioni Il Segreto!