Le anticipazioni de Il Segreto di venerdì 11 settembre 2020 parlano del pericolo corso da Onesimo che come sempre si è cacciato nei guai. Inoltre Eulaia Montenegro ha deciso di stanare Francisca per farla uscire allo scoperto e con lei vuole essere implacabile. Nel frattempo il capitano Huertas decide di parlare con Pablo per spiegargli quello che potrebbe accadergli dopo la decisione che ha preso. La puntata della telenovela spagnola come sempre andrà in onda intorno alle 16:10 su Canale 5.

Trame de Il Segreto del 11 settembre 2020: la verità sul futuro di Onesimo

Onesimo Miranar, il bizzaro uomo che per qualche tempo è stato sindaco di Puente Viejo, era in grave pericolo. Per questo si è reso necessario far credere al suo persecutore Gunther che, il nipote di Dolores, fosse morto. A tal proposito è stato inscenato addirittura il suo funerale facendo vedere all’uomo il Miranar nella cassa da morto. Dopo qualche perplessità ha creduto all’imbroglio e ora finalmente Onesimo può tirare un sospiro di sollievo.

Il Segreto anticipazioni dal 7 all’11 settembre 2020: Francisca ritorna, Onesimo muore! Mentre la Montenegro decide di uscire allo scoperto, inspiegabilmente si piange la morte dell’ex sindaco di Puente Viejo

Puntata de Il Segreto di venerdì 11 settembre 2020: il piano di Eulalia

Eulalia ha trovato un alleato in Campuzano. La donna infatti Medita vendetta contro Francisca dal momento in cui ha messo i piedi fuori dal manicomio in cui era stata rinchiusa. Per questo motivo vuole far credere alla sua ” adorata ” nipote che non è necessario nascondersi in quanto lei è passata a miglior vita. Se Francisca cadrà nella sua trappola per lei potrebbe essere la fine.

Il Segreto anticipazioni spagnole: ecco quando morirà donna Francisca Direttamente dalla Spagna, giungono notizie sulla morte di donna Francisca Montenegro. Una figura indispensabile per la soap spagnola

Il Segreto anteprime, 11 settembre 2020: paura per Pablo

La testimonianza fatta da Pablo davanti al giudice potrebbe portare delle gravi conseguenze per il giovane. Il capitano Huertas decide di mettere in guardia il ragazzo. Inoltre spiega quello che potrebbe accadere anche a Don Ignazio, esortandolo a non far partire Pablo prima che il problema si sia risolto. Intanto in gran segreto, Alicia e Damian proseguono con il loro piano alle spalle di Matias, non informando così il Castaneda delle loro intenzioni nei confronti dei Los Visos.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Alicia nuovo sindaco di Puente Viejo La figlia di Encarnation prende il posto di Mauricio al comando del paese

Le prossime anticipazioni de Il Segreto vi parleranno di quello che tenterà di fare Francisca nel momento in cui resterà sola per la lontananza della marchesa Isabel.