L’ultima puntata de Il Segreto si avvicina sempre di più e le anticipazioni di martedì 1 settembre 2020 vedono protagoniste Le due sorelle Rosa e Marta entrambe innamorate dello stesso uomo. Rosa sta Dunque programmando il suo matrimonio con Adolfo e chiede alla sorella di esserle accanto nel giorno più felice della sua vita pur sapendo quello che lei prova. Raimundo intanto inizia a preoccuparti per come sta andando il matrimonio di Marcela e Matias. Carolina intanto si occupa furtivamente del giovane Pablo.
Anteprime de Il Segreto, 1 settembre 2020: la richiesta di rosa
Da quando hanno incontrato Adolfo entrambe le sorelle, rosa e Marta, si sono innamorate di lui. Il giovane ha deciso di convolare a nozze con Rosa, provocando così l’infelicità dell’altra sorella. Marta Infatti soffre molto a causa del fidanzamento dei due, ma le cose peggioreranno nel momento in cui sua sorella Rosa le chiederà di diventare la sua damigella d’onore il giorno delle nozze.
Puntata de Il Segreto del 1 settembre 2020: i rischi di Carolina
Carolina al contrario delle sue sorelle è innamorata di Pablo e decide di occuparsi del giovane ferito senza che nessuno sappia nulla. Infatti la giovane fugge costantemente di nascosto da casa per portare medicine e vivande a Pablo. Manuela però si accorge che la ragazza sta tramando qualcosa e decide di vietarle di uscire di casa. Che cosa farà questo. la giovane Carolina?
Il Segreto anteprime di martedì 1 settembre 2020: le indagini di Raimundo
Raimundo è molto preoccupato per il matrimonio di suo nipote Matias con la giovane Marcela, figlia del povero Paco Il Mugnaio. L’uomo Infatti tenta di capire come si stiano mettendo le cose tra di loro ed eventualmente intervenire se possibile. Inoltre prosegue nel cercare di capire la verità Per quanto riguarda Francisca soprattutto dopo che Mauricio l’ha informato che la marchesa avrebbe acquisito alcune Terra della Montenegro.
Le prossime anticipazioni de Il Segreto vi parleranno della richiesta che farà Marta a Don Ignacio.