Settimana ricca di avvenimenti quella delle puntate de Il Segreto dal 14 al 18 settembre 2020 in quanto Francisca farà una scoperta inaspettata leggendo il giornale, ma ancora non sa la verità. Nel frattempo Matias riflette sulla sua vita e accetta la proposta che gli fa Mauricio, cambiando completamente prospettiva sul suo futuro. Inoltre per poco Urrutia non svela il segreto che nasconde da tempo. Alicia poi inizia a pensare di non poter più progettare il suo domani con il Castaneda.
Puntata de Il Segreto di lunedì 14 settembre 2020
Il sindaco di Puente Viejo ha intenzione di fondare un consiglio comunale che rappresenti tutte le autorità e i vari ceti sociali presenti nel paese. Intanto il capitano Huertas parla ancora con Pablo per fargli capire i rischi che sta correndo. Isabel riceve una telefonata da un personaggio sconosciuto con il quale progetta di festeggiare il Natale ormai imminente.
Trame de Il Segreto di martedì 15 settembre 2020
Pablo, nonostante l’ordine di don Ignacio, decide di restare a Puente Viejo! Mauricio cerca i componenti per formare il consiglio e chiede a Matias di essere uno dei membri. Il Castaneda accetta di affrontare questa nuova sfida.Intanto Francisca resta senza parole quando leggendo il giornale apprende della morte della zia Eulalia Montenegro. Ovviamente la moglie di Raimundo ignora l’inganno.
Anteprime de Il Segreto di mercoledì 16 settembre 2020
Don Ignacio non demorde e cerca di far capire a Pablo che la sua vita sarà salva solamente partendo per l’America. Intanto sempre Ignacio vorrebbe avere tra i suoi ospiti per la vigilia di Natale i fratelli Los Visos, ma ad accettare è solamente Adolfo, mentre Tomas decide di non partecipare. Inoltre mentre Urrutia ed Encarnation parlano, Carolina li sente e per poco non scopre il segreto che nasconde il padre di Alicia.
Il Segreto spoiler di giovedì 17 settembre 2020
Carolina inizia a fare un mare di domande sulle frasi che ha appena sentito ma i due riescono abilmente a schivarle. Marta ha accettato di essere consigliere comunale e decide di accompagnare il sindaco a visitare i bisognosi. Adolfo poi informa la sua fidanzata che non sarà con lei durante il banchetto della vigilia di Natale in quanto trascorrerà la giornata insieme a suo fratello e Inigo.
LEGGI ANCHE – Il figlio di Marcela: trame spagnole de Il SegretoAnticipazioni de Il Segreto di venerdì 18 settembre 2020
Alicia ha una discussione abbastanza animata con Matias dopo la quale comprende che l’unica via è quella di allontanarsi da lui. Intanto Francisca, rimasta sola in casa, si studia un piano per riuscire ad ingannare Antonita e a fuggire così dal padiglione dove è stata rinchiusa dalla Marchesa Isabel. Riuscirà nel suo intento la Montenegro? Matias intanto ha deciso di chiedere perdono a sua moglie per tutto quello che è successo
Seguite le prossime anticipazioni de Il Segreto per avere maggiori dettagli e sulle puntate in onda dal 14 al 18 settembre 2020