Una notizia inaspettata farà sobbalzare dalla sedia, nella puntata de Il Segreto di martedì 15 settembre 2020, donna Francisca, in quanto scoprirà dal giornale che la zia Eulalia è morta. In realtà le cose non sono come sembrano e la Montenegro sta per cadere in una pericolosa trappola. Nel frattempo Tomas e Adolfo non riescono a motivare l’improvvisa necessità della madre di partire. Intanto Mauricio fa una proposta allettante a Matias Castaneda.
Anteprime de Il Segreto, 15 settembre 2020: la morte di Eulalia
Eulalia Montenegro ha sempre tramato contro Francisca e questa, un tempo, per metterla fuori gioco, era riuscita a farla internare in un manicomio. Ebbene, l’anziana parente dopo molti anni è riuscita ad uscire dall’austero luogo, giurando però che l’avrebbe fatta pagare cara alla matrona. Poi accade che Francisca stia leggendo il giornale che le ha dato la marchesa, sopra il quale legge la notizia della morte di Eulalia e sembra per questo tirare un sospiro di sollievo.
Puntata de Il Segreto del 15 settembre 2020: il piano di vendetta
Quello che Francisca non sa è che la notizia apparsa sul giornale è frutto di un piano ben studiato proprio da Eulalia. Quest’ultima infatti spera che la nipote legga e che, convinta di essere ormai al sicuro, esca allo scoperto. Se questo accadrà, Eulalia è pronta a mettere in atto la sua vendetta con l’aiuto di Campuzano. Mauricio intanto convoca Matias per una questione importante.
Episodio de Il Segreto di martedì 15 settembre 2020: i sospetti dei Los Visos
Isabel ha deciso di partire e senza apparente motivo. Ma i suoi figli, Tomas e Adolfo, sospettano che la donna stia nascondendo qualcosa. Non immaginano che la marchesa stia nascondendo Francisca e che quest’ultima invece non veda l’ora che Isabel esca di casa per poter lasciare il più in fretta possibile La Habana. Intanto Mauricio propone a Matias di diventare consigliere comunale e il Castaneda accetta felice di poter dare il suo contributo per il suo paese.
Nelle prossime anticipazioni de Il Segreto a Puente Viejo arriverà un piccolo personaggio molto atteso da Dolores.