Rosa resterà con il fiato sospeso quando, nella puntata de Il Segreto di mercoledì 2 settembre 2020 il suo futuro sposo si avvicinerà Marta richiedendo l’attenzione di tutti per un annuncio. Che cosa avrà intenzione di dire il figlio della Marchesa? Nel frattempo Alicia racconta Matias quello che è successo solo qualche ora prima. Raimundo intanto decide di giocare a carte scoperte con Isabel dicendole quello che ho saputo sul suo conto.
Puntata de Il Segreto del 2 settembre 2020: colpo di scena alla Casona
La festa in onore di Rosa e Adolfo in occasione del loro matrimonio ha luogo alla Casona. Isabel mentre discute dei preparativi con la futura nuora, le chiede di trasferirsi a la Habana subito dopo essersi sposata con suo figlio. Questo ovviamente manderà su tutte le furie il suo padre Don Ignacio. Nel frattempo il silenzio cade sulla salone quando Adolfo si avvicina Marta per fare un annuncio.
Anteprime de Il Segreto di mercoledì 2 settembre 2020: l’annuncio di Adolfo
Nel corso della festa Adolfo chiama Marta, dicendo a tutti che deve fare un annuncio molto importante. Rosa ha un forte batticuore e teme che voglia dire davanti a tutti di essere innamorato di sua sorella. Ma poi il Los Visos dice a tutti i presenti che Marta ha accettato di essere la damigella d’onore al suo matrimonio, facendo tirare così un sospiro di sollievo a Rosa.
Il Segreto episodio, 2 settembre 2020: la scoperta di Raimundo
Il padre di Emilia ha scoperto che la marchesa ha acquistato le terre che erano di proprietà di Francisca. Questo insospettisce l’Ulloa che, impulsivo come sempre, decide di non restare con le mani in mano. Per questo motivo si reca dalla marchesa Isabel per dirle della scoperta fatta. Nel frattempo Alicia confessa a Matias di aver avuto una discussione molto animata con Marcela.
Le prossime anticipazioni de Il Segreto vi parleranno del tormento di Marta che deciderà di fare una richiesta ad Adolfo, dopo quello che è successo alla festa..