Seguendo la puntata de Il Segreto in onda giovedì 3 settembre 2020 scopriamo che l’arrivo di Inigo alla villa, sconvolge non poco Manuela. La donna infatti sembra essere colpa dal panico, soprattutto dopo la richiesta fatta dal capomastro. Nel frattempo Matias prende una decisione riguardo l’eventuale suo coinvolgimento nell’assalto di un porta valori. Infine Marta prende l’iniziativa di recarsi a l’Habana per parlare con Adolfo del suo atteggiamento.

Anteprime de Il Segreto del 3 settembre 2020: le paure di Manuela

Il campanello suona alla villa e Manuela scopre che è giunto alla villa Inigo. L’uomo pretende di conferire immediatamente con Isabel, ma la donna cerca di inventare ogni sorta di scusa, per evitare che lui si rechi in giardino e scopra della presenza di Francisca. Maqueda però non da peso alle parole di Manuela e quando si trova nel giardino, incontra Isabel, ma della Montenegro non c’è nemmeno l’ombra. Manuela è molto spaventata per quello che sta accadendo e teme di non saper gestire la situazione.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Raimundo non riconosce Francisca Ancora una volta l’Ulloa si troverà a fare i conti con i ricordi, ma questa volta sembra tutto perduto

Puntate de Il Segreto di giovedì 3 settembre 2020: il rifiuto di Matias

Damian ha svelato a Matias la sua idea di assaltare il porta valori. Ma il Castaneda, dopo aver riflettuto a lungo su questa possibilità, decide di non partecipare ed esclude dunque un suo qualsiasi tipo di coinvolgimento in questa storia. Presto però il marito di Marcela dovrà affrontare una dura realtà, che cambierà per sempre la sua vita e quella della sua famiglia. Di cosa si tratterà?

Il Segreto anticipazioni spagnole: Mauricio colpevole di aver quasi ucciso Camelia? Matias sarà  furioso con il Godoy ritenendo che sia la colpa del devastante incendio

Trame de Il Segreto, 3 settembre 2020: il tentativo di Marta

Durante la festa organizzata per il futuro matrimonio di Rosa e Adolfo, quest’ultimo ha messo in grande imbarazzo Marta. Quest’ultima anch’essa innamorata del Los Visos, viene messa di fronte al fatto compiuto, quando Adolfo annuncia davanti a tutti che sarà lei la damigella al matrimonio. Marta decide così di prendere in mano tutto il suo coraggio per andare a La Habana e chiedere al futuro cognato di lasciarla in pace e di non metterla mai più in una situazione così imbarazzante e soprattutto di non continuare a tormentarla.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Alicia nuovo sindaco di Puente Viejo La figlia di Encarnation prende il posto di Mauricio al comando del paese

Nelle prossime anticipazioni de Il Segreto, le sorelle Rosa e Marta parleranno a lungo della situazione che si è creata con Adolfo.