Le anticipazioni Il Segreto rivelano che Rosa si convincerà che a cacciare dalla fabbrica Adolfo sia stata Marta e per questo motivo, tra le due sorelle, si scatena una lite furibonda. Mauricio intanto prende una decisione molto importante che riguarda la sua scelta di avere un secondo medico a Puente Viejo, finanziando la ristrutturazione del dispensario che un tempo è stato usato anche dal dottor Lucas Moliner, che come ricorderete era il marito di Sol Santacruz. Per fare tutto ciò però sarà costretto a dei compromessi con i Los Visos. Vi ricordiamo che l’episodio va in onda su Canale 5 alle ore 16:20 e potete rivederlo anche sul sito di Mediasetplay.
Puntata Il Segreto in onda su Canale 5: scontro tra Adolfo e Marta
Sembra sia scoppiata una guerra tra Marta e Adolfo in quanto la giovane è stata ricattata dal figlio della Marchesa il quale ha spudoratamente dichiarato che sono in cambio di alcuni privilegi sovvenzioni era il progetto del sanatorio e quindi del secondo medico in paese. La Solozobal sarà indignata dall’atteggiamento del Los Visos per questo motivo gli dice apertamente che non ha intenzione di scendere a compromessi e che non esiterà a ricorrere a sanzioni molto pesanti nei suoi confronti se procederà con questa linea. Adolfo resta stupito dalla tenacia di Marta.
Il Segreto ultima stagione: l’abbandono di Adolfo
Adolfo si presenta a don Ignazio dicendo lì che non intende più lavorare per la sua fabbrica. Apparentemente si potrebbe pensare che la sua decisione è stata presa dopo lo scontro con Marta, ma in realtà lui è certo che il fratello Tomas non ha bisogno di averlo accanto. Il Solozobal non contraddice Adolfo e pensa che la sua sia una scelta ponderata che potrà servire per far rientrare Pablo all’interno dell’azienda. Adolfo chiede solo un favore quello di non dire immediatamente a Rosa della sua decisione.
Che cosa accadrà nell’episodio del Segreto del 30 settembre 2020?
Rosa verrà comunque a sapere che Adolfo ha lasciato la fabbrica, conoscerà le sue motivazioni e per questo sarà indotto a pensare che la colpa di tutto sia lo scontro con Marta. Così non esita a fronteggiare la sorella in un faccia a faccia molto alterato, nel corso del quale entrambe si diranno cose impensabili e da brividi. Intanto a Puente Viejo il sindaco Maurizio è in compagnia di Adolfo e Tomas, con i quali ha deciso di scendere a patti per un accordo definitivo.
Rosa e Marta sono destinate ad essere nemiche a causa di Adolfo? Le puntate della telenovela spagnola svelano che il destino delle due giovani è già stato scritto e che presto conosceremo chi delle due avrà la meglio sull’altra.