La puntata de Il Segreto di martedì 8 settembre 2020 ritroviamo Matias sempre più convinto che Alicia non stia dicendo la verità è che dietro i suoi atteggiamenti ci sia qualcosa di poco chiaro. Quest’ultima infatti, con il sostegno di Damian, sta architettando un piano che potrebbe procurarle grossi guai. Nel frattempo Mauricio acconsente all’utilizzo della sala Municipale su richiesta dei Miranar, nell’effettuare una bizzarra veglia funebre.
Anteprime de Il Segreto dell’ 8 settembre 2020: cosa nasconde Alicia?
È la domanda che da qualche tempo si pone Matias ogni volta che ha una conversazione con Alicia. Il giovane Castaneda infatti sente che qualcosa non va e che la ragazza sta tramando qualcosa di pericoloso. Vuole infatti a capire a tutti i costi di cosa si tratta per evitare che si possa cacciare in guai più grossi di lei. Le sue idee rivoluzionarie infatti potrebbero portarla verso una strada senza uscita.
Il Segreto puntata di martedì 8 settembre 2020: il piano di Alicia
Nonostante si sia accorta che Matias sospetta qualcosa, Alicia ha deciso di proseguire con il suo piano con l’aiuto di Damian. I due Infatti vogliono e mettere in atto il sequestro dei fratelli Los Visos, Adolfo e Tomas. Nel frattempo la giovane parla con suo padre di quanto è accaduto a Pablo, ma al contrario di quello che si aspetta Urrutia, la figlia è d’accordo con lei dei repubblicani e quindi ritiene che il giovane Pablo sia solamente un traditore.
Puntata de Il Segreto, 8 settembre 2020: il funerale di Onesimo
Onesimo si è cacciato ancora una volta nei guai a causa delle sue bizzarre idee. Un certo Gunther infatti lo minaccia è l’uomo ha deciso con l’aiuto di alcuni amici dipingere il suo decesso. Per questo motivo chiedono all’attuale sindaco di Puente Viejo, Mauricio Godoy, di poter utilizzare la sala comunale per la celebrazione del finto funerale. Alla fine l’ex capomastro della Montenegro acconsente alla loro richiesta.
Nelle prossime anticipazioni de Il Segreto scoprirete quello che accadrà al funerale di Onesimo Miranar.