Giovedì 8 ottobre 2020 – Pablo e Carolina si amano ancora: consapevoli di essere fratelli, Pablo e Carolina, non riescono a smettere di amarsi. I due giovani così decidono di non trattenere i loro sentimenti e di continuare a viverli, nonostante tutto, senza timore di quello che il loro genitore potrebbe dire o fare. I due sanno che la loro scelta avrà inevitabilmente delle conseguenze. Intanto in Comune sono tutti riuniti in attesa del sindaco, il quale non si presenta perchè ancora sconvolto dal trattamento che gli ha riservato donna Francisca. Inoltre i Miranar hanno combinato un grosso guaio ai denti del parroco.
Puntata Il Segreto di ieri
Mercoledì 7 ottobre 2020 – I timori di Antonita: qualcuno potrebbe ostacolare i piani di Francisca e, a mettere in allarme la Montenegro, è Antonita, la quale ha scoperto che presto, il caro amico del signor Adolfo, Juan, sta arrivando al paese e a Puente Viejo la situazione potrebbe cambiare proprio a causa sua. La domestica è visibilmente molto turbata al sol pensiero che questo giovane metta piede in quella casa. Ma per quale motivo? Sa molto bene inoltre che Juan non ha un centesimo e che questo potrebbe procurare ulteriori problemi a tutti. Che cosa sa Antonita ? Sta forse nascondendo qualcosa su Juan?
Anticipazioni Il Segreto venerdì 9 ottobre 2020: Francisca si nega a Mauricio
Le anticipazioni Il Segreto relative a venerdì 9 ottobre 2020 mostrano come la gelosia si impossesserà di Marcela che non riuscirà più a tollerare le interferenze di Alicia. Isabel intanto vuole delle spiegazioni da Ignacio per quanto riguarda l’eredità e la quota che sarà destinata al ragazzo.
E’ stata davvero Francisca a non ricevere Mauricio? Tutto sarà svelato nelle prossime anticipazioni della telenovela spagnola che vi diranno inoltre dello scontro tra Marcela e Alicia. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16:20 circa, mentre la domencia la messa in onda è prevista per le ore 14:35.