Venerdì 9 ottobre 2020 – Francisca contro Isabel: Francisca inizia ad avere dei dubbi circa l’onestà e la lealtà nei suoi confronti della marchesa. Questo in quanto la matrona è venuta a sapere che Raimundo la stava cercando e che si era presentato più volta a la Habana, ma che Isabel aveva evitato di informarla del fatto. Per quale motivo? Ovviamente la Montenegro chiederà spiegazioni alla Los Visos, che accamperà una scusa dicendo che gli accordi presi erano altri. Questo atteggiamento mette in allarme Francisca che inizia a sospettare che la madre di Adolfo e Tomas stia complottando alle sue spalle. Quale sarà adesso la mossa della Montenegro?
Puntata Il Segreto di ieri
Giovedì 8 ottobre 2020 – Pablo e Carolina si amano ancora: consapevoli di essere fratelli, Pablo e Carolina, non riescono a smettere di amarsi. I due giovani così decidono di non trattenere i loro sentimenti e di continuare a viverli, nonostante tutto, senza timore di quello che il loro genitore potrebbe dire o fare. I due sanno che la loro scelta avrà inevitabilmente delle conseguenze. Intanto in Comune sono tutti riuniti in attesa del sindaco, il quale non si presenta perchè ancora sconvolto dal trattamento che gli ha riservato donna Francisca. Inoltre i Miranar hanno combinato un grosso guaio ai denti del parroco.
Puntate settimanali Il Segreto, ecco quello che accadrà a Puente Viejo
La settimana si apre con l‘episodio Il Segreto di lunedì 12 ottobre 2020 nel corso del quale saranno sempre più accesi gli scontri all’interno della fabbrica di Don Ignazio a causa dell’enorme carico di lavoro e degli orari sempre più pesanti che impediscono ai lavoranti di riposare. Il fedele Urrutia si troverà ad avere tutti gli operai contro di lui. Intanto Manuela vuole scoprire tutti i costi il motivo per cui la marchesa Isabelle e don Ignazio si odiano così tanto.
Continuando con la puntata Il Segreto di martedì 13 ottobre 2020 scopriamo che purtroppo Pablo e Carolina non riesco a dimenticare il loro amore, nonostante ora sappiano di essere fratelli. In casa Los Visos arriva un amico di Adolfo il giovane Juan Montalvo. Nel frattempo in compagnia di Alicia c’è Tomas, il quale in un momento di sconforto le racconta del suo amore per Marcela.
Le trame Il Segreto relative a mercoledì 14 ottobre 2020 vedono l’intero paese di Puente Viejo in allerta in quanto sono stati avvisati che alcuni manifestanti potrebbero arrivare e assediare il paese. Don Filiberto è molto spaventato, ma quando interviene la guardia civile a scongiurare il pericolo tira Finalmente un sospiro di sollievo. Adolfo nel frattempo presenta la sua fidanzata e Marta al suo amico Juan Montalvo.
Proseguendo con gli spoiler Il Segreto di giovedì 15 ottobre 2020, scopriamo che Manuela ha perso i sensi improvvisamente e don Ignacio, molto preoccupato per lei, le chiede di riposare e di non pensare ai suoi doveri. In questo episodio Vedrete come Matias e Alicia si avvicineranno nuovamente a causa delle attività del sindacato. Maurizio nel frattempo chiede a Marta un prezioso aiuto per far arrivare un messaggio al Tenente Grijalbo. La giovane accetta a costo della vita.
Concludiamo con la puntata Il Segreto di venerdì 16 ottobre 2020 durante la quale assisterete ad una accesa discussione tra la marchesa Isabel e suo figlio Tomas A proposito di Alicia. La donna infatti la vorrebbe fuori dalle sue attività e dalla miniera. Intanto proprio la Urrutia fa capire Matias mentre si trovano da soli che sua moglie potrebbe averlo tradito quando era lontano è in prigione.
Matias crederà alle parole di Alicia? Era davvero finita tra di loro o il fuoco della passione si riaccenderà? Vi ricordiamo che tutte le puntate già andate in onda de Il Segreto potete trovarle sul sito Mediaset Play, mentre tutte le anticipazioni relative alla telenovela spagnola sono disponibili sul blog e sulle nostre pagine social.