Ecco che ci arrivano nuove anticipazioni de Il Segreto relative alla quinta stagione, dove il capitano Huertas svelerà a Pablo qualcosa che lo lascerà stupito. Gli confesserà infatti che era stato suo padre a metterlo sotto sorveglianza per non farlo avvicinare a Carolina. Teme che, nonostante sappiano di essere fratelli, possano cedere alla passione. Per quanto riguarda Marcela invece, continuerà ad avere dubbi sulla paternità del bimbo che aspetta. E nel frattempo sarà molto gelosa di Matias che passa sempre più tempo con Alicia. Pablo invece si arrabbierà molto con Ignacio a tal punto da mettergli un detective che lo segue, ma lui cercherà di riconquistare in tutti i modi la sua fiducia. Francisca invece tornata a Puente Viejo, riceverà nel suo nascondiglio Mauricio che tornerà al suo servizio, ma per ora non sembra essere pronta a incontrare Raimundo. Infine Iñigo cercherà di avvicinarsi al Marchese, ma senza riuscirci. Isabel infatti farà appena in tempo ad intercettare l’uomo, al quale gli dirà di non poter essere mai la sua amante e che la loro relazione dovrà dunque terminare. Marta nel frattempo confesserà a Mauricio di essere determinata a dimettersi dall’incarico di consigliera. Secondo voi c’entra Francisca?
La verità su Francisca nelle puntate de Il Segreto della quinta stagione
Il salto temporale di cinque anni ha cambiato le carte in tavola e nuovi personaggi sono entrati a far parte del cast de Il Segreto. Secondo le anticipazioni spagnole, Francisca e Raimundo hanno lasciato Puente Viejo dopo l’incendio che ha devastato in parte anche la Casona nel finale della stagione conclusa. Vedrete poi che a prendere possesso della villa, sarà la Marchesa De Los Visos con i suoi figli Tomas e Adolfo. Ma un giorno Francisca torna e bussa alla porta di quella che era la sua casa.Le sue intenzioni saranno amichevoli?
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la tragedia di Puente Viejo
Il finale della stagione è stato al cardio palma, soprattutto quando Fernando Mesia ha incendiato Puente Viejo, non tralasciando la Casona che sarà parzialmente distrutta dalle fiamme. Il corpo di Fernando non sarà ritrovato, ma la sua scomparsa lascerà una sola possibilità, ovvero che sia perito tra le fiamme. Raimundo e Francisca decideranno di partire per la capitale, ma la realtà è che si separeranno ancora e l’Ulloa non avrà più notizie della moglie. Anche lui tornerà in cerca della moglie e chiedendo a tutti se per caso si trova in paese.
Il Segreto anteprime spagnole: l’incontro con la marchesa Isabel
Ma ecco che qualcuno suona alla porta della nuova Casona. Riappare così Francisca Montenegro che pretende di vedere la signora della casa. Isabel, nonostante sia un arrivo inatteso e sconcertante, la riceve e la conversazione inizia come fossero vecchie amiche. Stranamente la marchesa ringrazia la matrona per la sua discrezione e la sua ospitalità. La Montenegro però preferisce passare ad argomenti più importanti e le dice chiaramente:” Voglio recuperare i miei beni e riacquistare La Casona. Non ho più bisogno che tu sia qui al mio posto. Ne ho abbastanza“. Le due donne poi parlano di come fare per non destare sospetti. Ma quale accordo c’era dunque tra di loro? Come si sono conosciute? Per il momento aleggia il mistero.
Puntate spagnole Il Segreto: Francisca pensa a Raimundo
Dopo aver chiarito le cose con la marchesa, Francisca non nega con Isabel di pensare ancora a Raimundo, che certamente vorrà delle spiegazioni e di lui dice:“È un brav’uomo e mi manca, ma il mio obiettivo ora è riprendere il mio posto a Puente Viejo“. Non è ancora chiaro se Francisca torna alla Casona a vivere con la Marchesa e i suoi due figli. Intanto in paese torna dopo a casa, anche lui dopo molto tempo, stiamo parlando di Matias Castaneda che troverete diverso e totalmente cambiato. Il suo rapporto con Marcela sarà inesistente e la piccola Camelia rivedrà finalmente suo padre.
Matias però non sa quello che sta succedendo tra Marcela e Tomas, il figlio della Marchesa. Vi daremo maggiori dettagli con le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto.