Anticipazioni della puntata de Il segreto di oggi martedì 17 novembre 2020: Donna Francisca e Isabel fanno rientro a Puente Viejo una volta che sono riuscite a sbarazzarsi di Eulalia e svelano agli abitanti che in realtà la morte della marchesa altro non era che una messinscena. Nel frattempo Raimundo Ulloa non si riesce a trovare e si inizia a pensare che sia stato imprigionato dagli scagnozzi di Eulalia.

Encarnacion, in ansia per il marito, rivela ad Alicia che è stato proprio Jesus a causare l’incidente. Quali conseguenze ci saranno per l’uomo adesso?

Pablo pretende delle spiegazioni da Ignacio in merito alla partenza di Maria Jesus che ha lasciato Puente Viejo. Sfortunatamente, le condizioni di salute di Manuela non sono delle migliori e la donna sembra peggiorare con il passare del tempo.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: grosse novità a Puente Viejo La temporada che ci trasporterà nel 1930 porterà molti cambiamenti nel paese: alcuni protagonisti lasceranno il posto a nuovi personaggi

La cara Rosa è finalmente felice avendo saputo che Isabel vive, in particolar modo perché adesso nessuno potrà più impedirgli di sposarsi. Ma la donna nonostante questo non smette di nutrire gelosia verso i sentimenti che Adolfo ha per Marta e si rende protagonista di uno scatto d’ira, che altro non fa che mettere in mostra che ha una doppia personalità.

Questo e tanto altro scoprirete nella puntata il segreto di oggi che come sempre va in onda su canale 5 nel prime time della programmazione mediaset.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: grosse novità a Puente Viejo

La temporada che ci trasporterà nel 1930 porterà molti cambiamenti nel paese: alcuni protagonisti lasceranno il posto a nuovi personaggi

Secondo le anticipazioni spagnole de Il Segreto, dopo la temporada che ci porterà in avanti di ben quattro anni villa Montenegro avrà un nuovo proprietario. Si tratta di Don Ignacio Solozabal, un ricco industriale che arriva dai Paesi baschi. L’uomo ha tre figlie, Rosa, Marta e Carolina, e dietro la sua apparenza di uomo distinto e con uno…

Il Segreto anticipazioni spagnole: svelate indiscrezioni sul gran finale della telenovela Pare che Il Segreto di Puente Viejo sarà finalmente svelato e riguarda il personaggio più amato di tutti

Il Segreto anticipazioni spagnole: svelate indiscrezioni sul gran finale della telenovela

Pare che Il Segreto di Puente Viejo sarà finalmente svelato e riguarda il personaggio più amato di tutti

Da qualche settimana le anticipazioni spagnole de Il Segreto hanno annunciato che la produzione della telenovela ha deciso di concludere per sempre le vicende degli abitanti di Puente Viejo. Negli ultimi tempi i rumors intorno a quello che sarà il finale scelto iniziano a circolare e sono già…

Il Segreto anticipazioni spagnole: il ritorno dei Castaneda Emilia e Alfonso tornano a Puente Viejo e scoprono una vera tragedia in atto nella loro famiglia

Il Segreto anticipazioni spagnole: il ritorno dei Castaneda

Emilia e Alfonso tornano a Puente Viejo e scoprono una vera tragedia in atto nella loro famiglia

Dopo cinque anni di assenza a Puente Viejo fanno ritorno nelle puntate spagnole de Il Segreto, Emilia e Alfonso Castaneda. I due scopriranno che tutto intorno a loro è cambiato e resteranno a bocca aperta nel vedere quello che è accaduto durante la loro assenza. Inoltre dovranno constatare…

LEGGI TUTTO — Il Segreto anticipazioni spagnole: il ritorno dei Castaneda