La puntata de Il Segreto di domenica 6 dicembre 2020 sarà decisiva per Filiberto e il suo destino nella soap spagnola. Il sacerdote scoprirà chi l’ha rapito e si troverà davvero ad un passo dalla morte. Momenti di grande preoccupazione per i telespettatori, ma alla fine gli verrà  verrà rivelato qualcosa di inaspettato. Inoltre Donna Begona scopre quello che stanno nascondendo Marta e Rosa mentre Isabel penserà a un piano per far fuori la futura moglie del figlio.

Anticipazioni Il Segreto domenica 6 dicembre 2020: Donna Begona scopre la verita’ tra Marta e Rosa

Nella puntata de Il Segreto di domenica 6 dicembre 2020, dopo aver visto Filiberto contornato da uomini incappucciati, vedremo che Manuela spiegherà Ignacio che le sue figlie stanno passeggiando con la madre per le vie di Puente Viejo. Donna Begona invece studia un piano subito dopo aver scoperto che Marta e Rosa non vanno d’accordo, perciò mette in scena un addio al nubilato per la promessa sposa.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: scoppia la rivoluzione a Puente Viejo Nel corso di un'importante cerimonia nuziale succede qualcosa di sconvolgente, ecco la trama dettagliata

Anteprime Il Segreto domenica 6 dicembre 2020: la fine di Filiberto..

Una tragedia sta per consumarsi nella puntata de Il Segreto di domenica 6 dicembre 2020. Infatti si ritornerà nuovamente su Filiberto che attende per l’appunto la sua fine. Accanto a lui c’è un uomo incappucciato che vuole finirlo con un pugnale, lo stesso che il sacerdote avrebbe utilizzato contro Mauricio. Ma, alla fine, viene solo ferito. Finalmente Filiberto riceve le risposte tanto attese, difatti alcuni uomini gli spiegano che è finito in una setta, gli Arcangeli, la quale è pronta impedire l’arrivo della Repubblica e questi lo vogliono tra i loro militanti.

Il Segreto anticipazioni giovedì 3 dicembre 2020: Filiberto rapito da due uomini Filiberto sta per compiere un triste gesto ma viene bloccato e portato via da due ignari personaggi in questo episodio de Il Segreto

Il Segreto anticipazioni domenica 6 dicembre 2020: il piano di Isabel

La puntata de Il Segreto di domenica 6 dicembre 2020 prosegue con Alicia che annuncia la sua decisione di candidarsi alle elezioni, quindi non si cura del consiglio che precedentemente aveva ricevuto al fine di salvare Urrutia. Isabel e’ su tutte le furie e decide di lamentarsi con Maqueda: la donna pensa che la cosa migliore sia quello di far sparire Rosa, affinche’ il figlio non la sposi (nonostante sia incinta di Adolfo).

Il Segreto anticipazioni 30 novembre-6 dicembre 2020: svelato il piano di Francisca Donna Francisca sta pensando di morire? Ramon e Marta svelano il loro matrimonio, mentre Tomas fa una scoperta agghiacciante

Un’altra novità sconvolgente sta per fare capolino ne Il Segreto, infatti il dottor Clemente informa Francisca che Raimundo potrebbe non riprendersi più e intanto la marchesa appare.