Giovedì 22 ottobre 2020 – Rosa non ascolta Marta: l’amore tra Adolfo e Marta è sbocciato e niente riesce a frenare i sentimenti che l’uno prova per l’altra. Ma purtroppo in mezzo c’è Rosa, fidanzata del Los Visos e sorella di Marta, la quale cerca di evitare l’argomento ogni volta che la sua consanguinea tenta di affrontarlo, in quanto non riesce ad accettare che l’uomo che ama possa voler concludere la loro storia. Nel frattempo a Puente Viejo c’è molta paura per Camelia, rimasta coinvolta nell’incendio causato dal piromane. La piccola ha inalato molto fumo e potrebbero esserci per lei conseguenze molto serie a livello cerebrale.
Il Segreto anticipazioni spagnole: il cambiamento di Alicia Urrutia
Riassunto puntata Il Segreto di ieri
Mercoledì 21 ottobre 2020 – La sofferenza di Adolfo: scopriamo che il figlio della marchesa Isabel de Los Visos non riesce più a trattenere il suo amore per Marta. Infatti dice apertamente alla giovane Solozabal, che ora è suo desiderio di concludere la sua storia con Rosa. La ragazza però teme la reazione della sorella e non è certa che starà calma e accetterà la notizia in silenzio e senza ribellarsi. Come la prenderà Rosa? Intanto un piromane semina il panico per il paese e tutti ricordano i tempi di Fernando Mesia. Nel frattempo Marta e Rosa vengono a sapere che la madre di Pablo è ancora viva. Dolores poi è molto preoccupata per la scomparsa di Tiburcio. Infine Camelia sarà in pericolo per colpa del piromane.
Il Segreto anticipazioni spagnole: Rosa vuole uccidere Carolina
Il Segreto anticipazioni spagnole: il cambiamento di Alicia UrrutiaNelle puntate spagnole vediamo come la figlia di Encarnation e Jesus presto sconvolgerà completamente la sua vitaIl Segreto anticipazioni spagnole: Rosa vuole uccidere CarolinaNelle puntate spagnole Il Segreto Rosa commette uno dei più grandi errori della sua vita mentre cerca di uccidere sua sorella CarolinaUltima puntata de Il Segreto: addio di Francisca e RaimundoNell’ultima puntata de Il Segreto la Montenegro e l’Ulloa saluteranno per sempre il pubblico che li ha seguiti per così tanto, tempo chiudendo così un ciclo di ben nove anni