Domenica 25 ottobre 2020 – Eulalia vuole distruggere Francisca: Eulalia ha giurato di far pagare caro l’affronto che le ha fatto Francisca il giorno in cui l’ha fatta internare al manicomio. Così pianifica la sua vendetta e la prima mossa è stata quella di far sequestrare Raimundo, il quale si trova ora in un luogo dl quale è impossibile scappare. Poi si reca da Francisca dicendo di volersi occupare di lei, ma in realtà le sue intenzioni sono quelle di completare l’ultima parte del suo piano. A che destino sta andando incontro la matrona?

Riassunto puntata Il Segreto di ieri

Venerdì 23 ottobre 2020 – Dramma sfiorato per Camelia: la figlia di Matias e Marcela ha rischiato serie conseguenze per essere rimasta coinvolta in uno degli incendi appiccati dal piromane che sta spaventando tutto il paese. Tomas preoccupato per la piccola, decide di farle visita e in questo frangente capisce che non ha ancora dimenticato la Molino. Nel frattempo Inigo non riesce ad accettare che la sua storia con la marchesa sia finita. Inoltre un giornalista che si era già occupato di un incidente alle industrie Solozabal di Bilbao, arriva a Puente Viejo.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Il Segreto anticipazioni spagnole: addio a Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa?

I due storici personaggi della telenovela spagnola presto potrebbero lasciare per sempre Puente Viejo

Colpo di scena nelle puntate spagnole de Il Segreto che vedono Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa lasciare per sempre Puente Viejo. A causa del dramma che colpirà a breve il piccolo paesino della comarca spagnola i due non avranno più un tetto sotto quale stare e così faranno le valigie e si trasferiranno a Madrid.

Il Segreto anticipazioni spagnole: addio a Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa? I due storici personaggi della telenovela spagnola presto potrebbero lasciare per sempre Puente Viejo

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Eulalia ritorna e si vendica di Francisca

La perfida zia della Montenegro ritorna dal manicomio e sequestra donna Francisca

Le puntate spagnole de Il Segreto saranno caratterizzate dal ritorno di Eulalia e dal sui desiderio di vendetta nei confronti della Montenegro. Infatti Francisca fa ritorno a Puente Viejo pensando di tornare alla sua vita di prima. Eulalia invece ha altri piani….

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Eulalia ritorna e si vendica di Francisca La perfida zia della Montenegro ritorna dal manicomio e sequestra donna Francisca

Puntate spagnole de Il Segreto: la resa dei conti tra Isabel de Los Visos e Francisca Montenegro

La matrona sceglie il momento perfetto per affrontare la sua grande nemica

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Francisca, dopo aver parlato con Mauricio, sorprenderà Isabel mentre si trova nella sua stanza intenta a frugare tra le sue cose. La reazione della Montenegro sarà immediata in quanto non esiterà a mettere la vita della marchesa in pericolo.

Puntate spagnole de Il Segreto: la resa dei conti tra Isabel de Los Visos e Francisca Montenegro La matrona sceglie il momento perfetto per affrontare la sua grande nemica