Isabel apprenderà che Tomas e Alicia non potranno più essere amici ed esulterà per questo. Inoltre, durante la puntata de Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, continuerà a tramare contro Francisca ed Emilia, cercando di fare il possibile per mettere le due donne l’una contro l’altra. La marchesa riuscirà a ottenere ciò che desidera? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni puntata Il Segreto, Alicia tronca il rapporto con Tomas

Durante la puntata de Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, continuerà la discussione tra Alicia e Tomas motivata da quello che Isabel aveva riferito al marchesino. La Urrutia non ne potrà più delle sue accuse e gli dirà a chiare lettere che, loro due, non potranno mai essere amici. Isabel, non appena lo scoprirà, farà i salti di gioia. Riusciranno a trovare un accordo o davvero non potranno più essere amici?

Anteprima Una Vita Gennaio 2021, scoppia la passione tra due donne Nelle puntate del 2021 vedremo nuovi personaggi e nuovi amori, la scintilla scoppierà anche tra due donne, un volto noto e l’altro un po’ meno, ma che farà discutere

Trama Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, Tomas accusa Maqueda di tradimento

Intanto, la puntata de Il Segreto proseguirà con Maqueda che si preparerà per recarsi a un importante appuntamento per restituire i soldi ricevuti per l’acquisto delle miniere della de Los Visos, ma Tomas lo sorprenderà e lo accuserà di tradimento. Dolores e il resto della sua famiglia, invece, incontreranno Estefania che farà pressioni su Tiburcio al fine che provveda a darle più soldi. Ma, questa volta, la Miranar riuscirà a incastrarla, in quanto non ci saranno prove che lei e Tiburcio abbiano trascorso la notte insieme, lei è solo una truffatrice! Inoltre, le dirà che Urbano, il suo complice, è stato arrestato e che ha persino confessato tutto alla polizia.

Una Vita anticipazioni spagnole: strage ad Acacias e amori proibiti Nelle puntate future ci sarà chi uscirà di scena in modo cruento, mentre sboccieranno amori impensabili

Puntata Il Segreto anteprima, il piano di Isabel

Nel frattempo, però, la puntata de Il Segreto ci rivelerà che la marchesa continuerà con il suo infimo piano di creare zizzania tra Emilia e Donna Francisca. Infatti, quando l’Ulloa la raggiungerà a La Habana per parlare dello condizioni di salute in cui versa Raimundo, Isabel fingerà di scandalizzarsi quando apprenderà che la Montenegro ha bloccato tutte le visite specialistiche del marito. E, una volta che Emilia tornerà a casa, avrà un forte diverbio con Francisca, la quale ribadirà di volere solo il meglio per Raimundo e sperare nella sua guarigione.

Anteprima Il Segreto di martedì 5 gennaio 2021, Jean Pierre incastra Maqueda? Il francese riuscirà a smascherare l’identità del caposquadra che ammetterà di essere l’amante di Isabel

Dalle anticipazioni de Il Segreto apprendiamo che Francisca riferirà a Emilia che non intenderà sottoporre Raimundo a inutili trattamenti sperimentali che potrebbero solo stressarlo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi

I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi

Travolgente ed emozionante, sarà questo il finale de Il Segreto che, purtroppo, non sarà lieto per molti personaggi, come per Raimundo e Francisca che perderanno la vita a causa di un incendio appiccato da don Filiberto. Ma le sorprese non finiranno, in quanto Francisca continuerà a…

 

Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi

Anticipazioni puntate spagnole Il Segreto: Marta è incinta ma il padre non è Ramon?

Ramon andrà su tutte le furie non appena scoprirà la verità. La Solozabal aspetta un figlio da Adolfo?

Un’agghiacciante scoperta, sconvolgerà Ramon e le prossime puntate de Il Segreto. Marta è incinta e questo desterà non poche preoccupazioni alla Solozabal, in quanto pare che la donna gravida stia aspettando un figlio da Adolfo. Non appena Ramon scoprirà la verità…

 

Anticipazioni puntate spagnole Il Segreto: Marta è incinta ma il padre non è Ramon? Ramon andrà su tutte le furie non appena scoprirà la verità. La Solozabal aspetta un figlio da Adolfo?

Trame spagnole Il Segreto, Matias è una spia?

Il Castaneda sconvolgerà le nuove puntate de Il Segreto con una sorprendente novità per i telespettatori. L’uomo è davvero una spia?

Le nuove puntate de Il Segreto che ci appresteremo a vedere prossimamente in Italia, saranno intrinseche di colpi di scena, soprattutto da parte di alcuni personaggi impensabili. E’ il caso di Matias che presto scopriremo essere una…

 

Trame spagnole Il Segreto, Matias è una spia? Il Castaneda sconvolgerà le nuove puntate de Il Segreto con una sorprendente novità per i telespettatori. L’uomo è davvero una spia?