Le prossime puntate de Il Segreto sembrano essere davvero avvincenti. Le anticipazioni di lunedì 30 novembre 2020 sono ricche di suspense e trame intricate. Alicia cerca di far ragionare Damiàn al fine di evitare di commettere un omicidio. Marta e Ramòn annunciano il loro matrimonio sorprendendo tutti. Intanto, Isabel scopre che Francisca vorrebbe lasciare la vita terrena con suo marito poichè esausta. Mentre, dei loschi personaggi si preparano a svolgere un misterioso rito.
Il Segreto anticipazioni lunedì 30 novembre 2020: Alicia evita il delitto di Matìas
Le anticipazioni de Il Segreto di lunedì 30 novembre 2020 mostrano che Alicia farà di tutto per fermare e impedire a Damiàn di optare per l’uccisione di Matìas. Fortunatamente, la donna riesce nella sua buona causa e, dunque, a convincerlo e gli suggerisce che la cosa migliore da fare è quella di scappare; oltre a ciò, gli riferisce di essere persino pronta ad aiutarlo.
Anticipazioni Il Segreto lunedì 30 novembre 2020: cosa cela il matrimonio di Marta e Ramòn?
Le anticipazioni de Il Segreto con Marta e Ramòn che, invece, raccontano ai loro cari ogni piccolo particolare del loro matrimonio fulmine, riuscendo a sbalordire tutti i presenti con la novità. Ma in questo contesto gioioso, Ignacio sembra non essere del tutto felice, infatti trova queste nozze del tutto inaspettate e anche un po’ strane. Marta e Manuela, invece, decidono di confidarsi parlando della svolta di Encarnaciòn. La Solozabal quieta i timori e rassicura Adolfo dicendogli che lui, ormai, è acqua passata. D’altro canto, Rosa è visibilmente infastidita e decide di affrontare la sorella riferendole di non credere molto nel suo nuovo interesse sentimentale. La donna è convinta che nel suo cuore c’è e ci sarà sempre il marchesino.
Il Segreto anticipazioni lunedì 30 novembre 2020: la scoperta di Isabel
Durante le anticipazioni di lunedì 30 novembre 2020 de Il Segreto, la puntata terminerà con alcuni quesiti che terranno incollati gli appassionati della soap. Isabel fa una scoperta agghiacciante, infatti nota che Francisca è allo stremo ed è addirittura disposta a passare a miglior vita insieme a suo marito. Nel contempo, qualcosa di oscuro prende vita in un luogo isolato dove un gruppo di persone incappucciate e con una tunica nera si raduna in gran segreto per svolgere un rito.
Chi si celerà sotto quelle tuniche? E a cosa servirà il rito che questi incappucciati hanno deciso di svolgere? La trama de Il Segreto si infittisce sempre di piu’ e solo nelle prossime anticipazioni riusciremo a capire cosa stanno tramando.