Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che per la prima volta, dopo tanto tempo, Raimundo si renderà conto che a l’ Havana, c’è un padiglione nascosto dove lui non è mai stato fatto entrare. Inoltre egli, incontrando Antonita nei pressi della tenuta, con in mano un mazzo di fiori che Francisca ha chiesto di raccoglierle, si rende conto che è strana. L’ancella appare particolarmente agitata all’ex locandiere ed anche quando racconta di questo episodio alla marchesa De Los Visos, la reazione della donna, inizia a farlo sospettare che possa nascondere qualcosa. Nel frattempo Marta chiede a suo padre di farla lavorare in fabbrica mentre Rosa, vuole affrettare i tempi del matrimonio.
Anticipazioni de Il Segreto, trame spagnole: la richiesta di Marta
Marta si sente messa sotto pressione nel periodo che precede il matrimonio di Rosa con Adolfo. E, per questo motivo, chiede a suo padre di farla lavorare in fabbrica. La giovane tenta di capire cosa bisogna fare, in base a ciò che il padre Ignatio ed Urrutia discutono per confezionare al meglio i nuovi contenitori ma ella, è chiaramente assorta in altri pensieri. Alla Casona, si trovano poi molti ospiti tra cui il capitano e Mauricio. Quest’ultimo chiede all’uomo cosa c’è che non va ma Urrutia, senza riuscire a convincere il sindaco, risponde che è tutto a posto.
Il Segreto, puntate spagnole: la proposta della marchesa
Gli spoiler spagnoli Il Segreto rivelano che la marchesa De Los Visos consiglia a Rosa di andare all’Havana con tutti loro dopo che avrà contratto matrimonio con Adolfo. Questa ipotesi spaventa Ignatio che vorrebbe ritardare le nozze e non comprende la fretta di sua figlia Rosa, che è sempre stata la più indipendente tra le tre sorelle. Forse ha paura che Adolfo ci ripensi e sia ancora molto attratto da Marta? Durante la festa, il figlio minore della marchesa, chiama le due sorelle al centro della stanza e annuncia che Marta dovrà fare da damigella d’onore alle nozze. Poi Isabel accoglie ufficialmente Rosa nella sua famiglia.
Puntate de Il Segreto, trame spagnole: i sospetti di Raimundo
Raimundo, dopo aver incontrato Antonita durante il percorso per recarsi all’Havana con i fiori preferiti di Francisca, una volta arrivato alla tenuta della marchesa, le chiede se tutte le speculazioni immobiliari che lei sta facendo e di cui è venuto a sapere, hanno in realtà a che fare con l’acquisto della Casona e con Francisca, ma Isabel nega. La donna interrompe anche bruscamente il dialogo con l’Ulloa il quale, si reca da Mauricio e gli parla di un suo dubbio e cioè, se magari Francisca, non sia nascosta o meglio, tenuta segregata nella tenuta della marchesa De Los Visos. Secondo Secondo il sindaco Godoy, ciò è impossibile.
Per quale motivo il sindaco reputa l’ipotesi di Raimundo impossibile? L’Ulloa scoprirà finalmente nelle puntate spagnole de Il Segreto, che Francisca è tenuta segregata a l’Havana?