Lunedì 5 ottobre 2020 – Mauricio si confronta con Francisca: Mauricio è molto felice di potersi confrontare con la sua ex padrona nonostante ora le cose siano cambiate vista la sua posizione di prestigio. A tal proposito la donna appare fredda quasi come se il suo ruolo non le consentisse più di trattarlo alla mercé. Mauricio se ne accorge e prova a farle cambiare che tra di loro nulla è cambiato, ma sarà proprio così? Inoltre Marcela rivela a Mauricio il suo sospetto di essere in attesa di un bambino. Ma il Godoy viene colpito dal poco entusiasmo della ragazza che è chiaramente turbata da qualcosa. Pablo teme di essere seguito da qualcuno ed è spaventato.
Puntata Il Segreto di oggi
Martedì 6 ottobre 2020 – L’avvertimento di Adolfo: la puntata Il Segreto di oggi vede Tomas parlare con suo fratello Adolfo a proposito della sua relazione segreta con Marcela, moglie di Matias. Il Los Visos confessa al fratello di essere ancora molto innamorato della locandiera, questo, nonostante lei abbia chiuso la loro storia per sempre. La Molino infatti ha deciso in tal senso dopo aver capito che amava ancora Matias e che non intendeva lasciare ad Alicia, campo libero con lui. Ma Tomas dice ad Adolfo di aver provato un certo piacere nel vedere Marcela furiosa e sofferente perchè un’altra donna ronzava intorno al suo sposo. Il figlio minore della marchesa fa notare al maggiore che se prova soddisfazione dalle pene della ragazza, il suo sentimento non è proprio sano.
Anticipazioni prossime puntate Il Segreto
Mercoledì 7 ottobre 2020 – I timori di Antonita: qualcuno potrebbe ostacolare i piani di Francisca e, a mettere in allarme la Montenegro, è Antonita, la quale ha scoperto che presto, il caro amico del signor Adolfo, Juan, sta arrivando al paese e a Puente Viejo la situazione potrebbe cambiare proprio a causa sua. La domestica è visibilmente molto turbata al sol pensiero che questo giovane metta piede in quella casa. Ma per quale motivo? Sa molto bene inoltre che Juan non ha un centesimo e che questo potrebbe procurare ulteriori problemi a tutti. Che cosa sa Antonita ? Sta forse nascondendo qualcosa su Juan?
Giovedì 8 ottobre 2020 – Pablo e Carolina si amano ancora: consapevoli di essere fratelli, Pablo e Carolina, non riescono a smettere di amarsi. I due giovani così decidono di non trattenere i loro sentimenti e di continuare a viverli, nonostante tutto, senza timore di quello che il loro genitore potrebbe dire o fare. I due sanno che la loro scelta avrà inevitabilmente delle conseguenze. Intanto in Comune sono tutti riuniti in attesa del sindaco, il quale non si presenta perchè ancora sconvolto dal trattamento che gli ha riservato donna Francisca. Inoltre i Miranar hanno combinato un grosso guaio ai denti del parroco.
Venerdì 9 ottobre 2020 – I sospetti di Francisca: la Montegro viene a sapere che suo marito è stato più volte a La Habana e che Isabel non le ha riferito il fatto. Ovviamente Francisca chiederà spiegazioni alla Los Visos, la quale accamperà scuse, giustificando la cosa dicendo che ha voluto rispettare i patti, ma la matrona teme che la sua “amica” la stia ingannando. Intoltre Marcela nonostante provi una forte gelosia per Alicia, non riesce ancora a fidarsi di suo marito. Ma allo stesso tempo è scocciata anche dal rapporto tra la Urrutia e Tomas. Isabel intanto vuole spiegazioni da Ignacio circa la spartizione dell’eredità, qualora il riconoscimento di Pablo, diventasse realtà.
LEGGI ANCHE – Anticipazioni Il Segreto 9 ottobre 2020Quale conclusione avrà il folle amore tra Carolina e Pablo? La verità nelle prossime puntate Il Segreto che vi riveleranno anche quello che sta per succedere a Puente Viejo a causa di una strana setta.