Sarà un vero addio quello che le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano accadrà Nell’ultima puntata della telenovela. Esplosione morti e ricordi saranno i protagonisti assoluti che scriveranno la parola fine dopo 9 anni di trasmissioni quasi ininterrotte. Inoltre Ramon Ibarra ricorda con commozione un momento vissuto durante le riprese che non dimenticherà mai. Anche Maria Bouzas ha voluto spendere qualche parola per salutare tutti coloro che hanno Amato è odiato il personaggio interpretato da lei, donna Francisca Montenegro.
Ultimi istanti a Puente Viejo: la fine di tutto
Ancora un’esplosione sarà protagonista dell’ultima puntata de Il Segreto che mettono fine per sempre alla telenovela spagnola. Ad ordire un piano diabolico sarà Don Filiberto che si scoprirà essere affiliato alla Setta degli Arcangeli e che per giustizia personale è un falso senso di giustizia commetterà atti indegni portando così la morte a Puente Viejo. Tra le vittime si incontreranno Francisca e Raimundo che insieme passeranno a miglior vita.
Le parole di Ramon ibarra dopo l’ultima puntata de Il Segreto
Ramon ibarra per 9 anni ha interpretato ininterrottamente il personaggio di Raimundo Ulloa il grande amore di Francisca Montenegro. I due si sono sposati solamente nella decima stagione spagnola, ma per arrivare al fatidico sì, hanno dovuto affrontare moltissime disavventure e disgrazie. A tal proposito Ramon Ibarra ha ricordato come sia stato interessante e piacevole lavorare accanto a Maria Bouzas ( come quando si destò nella bara). Inoltre parla di una particolare scena girata nella seconda stagione quando suo figlio Tristan, interpretato da Alex Gadea, venne ucciso dalla follia di Jacinta.
Maria Busas commossa per la conclusione de Il Segreto
Anche Maria Bouzas ha voluto parlare riguardo del gran finale de Il segreto. L’attrice spagnola ha detto di essere stata onorata e felice di aver potuto interpretare questo splendido personaggio. Francisca le ha dato molto e ringrazia tutti coloro che hanno seguito il segreto in questi nove anni. Ora non resta che aspettare di poter rivedere i protagonisti della telenovela spagnola in una nuova veste.
Si conclude così per sempre l’avventura di tutti gli abitanti di Puente Viejo e della telenovela spagnola de Il Segreto.