Riprende l’appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, il sabato alle 15,30 e il venerdì con due episodi in prima serata. Cosa accadrà nella puntata di lunedì 6 ottobre 2014? Sappiamo che Gonzalo rivelerà ad un incredulo Don Anselmo di essere Martin!
Andando a ritroso e giungendo alla puntata precedente, quella di sabato 4 ottobre 2014, Francisca non ha accettato il regalo di Raimundo, mentre Olmo è stato visto piangere e bere senza controllo da Fernando. Gonzalo, impegnato con Tristan nella ricerca di un bambino, ha ripensato al suo triste passato.
Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata lunedì 6 ottobre 2014: Maria scopre alcune cose su Francisca
Maria si accorgerà che molti abitanti di Puente Viejo hanno una cattiva opinione su Francisca. E cercherà di scoprire il perché e lo chiederà proprio a sua madre e a Soledad, le quali le consiglieranno di non indagare.
Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Olmo incontra Pia
Pia, molto attratta da Olmo Mesia, lo incontrerà per strada visibilmente scosso e provato, ma la donna sembrerà calmarlo. E se lo scoprisse Roque?
Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Don Anselmo scopre la vera identità di Gonzalo
La trama ci rivela che Don Anselmo parlerà a Gonzalo di Pepa e dopo poco Martin gli rivelerà di essere il piccolo figlio di Pepa strappato alla levatrice troppo presto!
Le nostre anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, sulla puntata di lunedì 6 ottobre, terminano qui. Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a leggere le anticipazioni sulla puntata di martedì 7 ottobre 2014.
Cosa accadrà? Martin crederà che ad uccidere Pepa sia stato proprio Tristan! Arrivederci con una bella notizia proveniente dalle puntate spagnole: Pepa ritorna a Puente Viejo?