Le anticipazioni Il Segreto sono pronte a raccontarci la trama della puntata di giovedì 3 Dicembre 2015 in onda alle 16:10 su Canale 5. Le anteprime sulla telenovela spagnola ci rivelano che Aurora e Gonzalo vivranno dei momenti di paura e follia dovuti alla complicità che lega Lesmes e Jacinta. Nel frattempo la Montenegro farà luce sulle reali intenzioni del cugino e dovrà affrontare il tentativo di Fulgencio di uccidere Mauricio…
Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 3-12-2015: le condizioni di salute di Mauricio migliorano
Dopo aver evitato la morte di Mauricio per opera di Fulgencio, Francisca somministra al proprio capomastro la terapia di Aurora che, inspiegabilmente, su di lui ha un effetto non solo di stabilità ma di miglioramento. La donna spera nella ripresa totale di Mauricio perché deve raccontargli le ultime cose scoperte sul cugino. Nel frattempo Bernarda intuisce i dubbi che la Montenegro riserva verso il marito e tenta di entrare nelle grazie della donna, tranquillizzando comunque Fulgencio dicendogli di avere un ulteriore piano. Che Bernarda stia cercando di uscirne pulita dato che il marito è stato scoperto?
Il Segreto anticipazioni, puntata di giovedì 3 dicembre 2015: Fernando è preoccupato per Candela
Nonostante non abbiano bevuto l’acqua avvelenata, anche Emilia e Raimundo presentano gli stessi sintomi degli ammalati. Nel frattempo Candela sta sempre peggio ed è preoccupata che Fernando, non avendo forze neanche per prendere Esperanza in braccio, possa far del male a lei ed alla bambina. Il Mesia si rende conto che la ‘sua’ Candela sta male e cerca di trovare un modo per salvarla…
Anticipazioni Il Segreto puntata 3 Dicembre 2015: Aurora tenta il tutto per tutto!
Le anteprime sulla telenovela spagnola ci rivelano che Jacinta e Lesmes decidono di suicidarsi. La perfida Ramos muore qui subito mentre Lesmes rimane vivo accanto a lei… Aurora tenta in tutti i modi di avere l’antidoto dicendogli che Quintina sta soffrendo perché malata e ricordandogli quanto fosse stata gentile con lui. Ma l’uomo è irremovibile e Aurora sceglie di sacrificarsi bevendo il veleno, sperando che l’amore che il dottore prova per lei possa fargli cambiare idea e rivelargli la soluzione.
I due fratelli trascorrono momenti di vera paura e i sintomi del veleno cominciano a farsi vedere in Aurora che si sente sempre più stanca e affaticata. Gonzalo teme per sua sorella e chiede disperatamente al dottore di svelargli la cura per salvare lei e tutti gli abitanti del loro paese…Riusciranno a strappare la soluzione al perfido dottore? Ed Aurora riuscirà a salvarsi e a prendere in tempo l’antidoto?
Vi aspettiamo per nuove anticipazioni Il Segreto grazie alle quali scopriremo il piano che Francisca sta architettando per vendicarsi di Fulgencio andrà a buon fine. Fateci sapere come sempre le vostre impressioni attraverso i commenti e ricordate che potete leggere le anteprime sulle puntate spagnole della soap tanto amata dagli italiani. A presto!!