Le anticipazioni delle puntate Il Segreto in onda dall’11 al 16 Settembre 2017 svelano che Emilia si autoaccusa dell’omicidio di Sol, ma nessuno le crede. Nel frattempo Ismael continua a comportarsi in maniera subdola e trama contro Hernando, mentre Camila scopre di essere incinta e comunica questa lieta notizia ad Hernando, che ne resta entusiasta. Candela dà miracolosamente piccolissimi segnali di ripresa, mentre Onesimo si invaghisce di Elodia.
Anticipazioni Il Segreto di lunedì 11 settembre 2017
Nella cassetta degli attrezzi di Alfonso viene trovata una fiala, e la Guardia Civile incarica Lucas di analizzarne il contenuto: è il Castaneda l’assassino di Sol? il vero responsabile dell’avvelenamento è in realtà Severiano, ed Emilia per salvare Alfonso dichiara pubblicamente di essere stata lei ad uccidere Sol.
Il Segreto puntate, anticipazioni del 12 Settembre 2017
Lucas e Severo credono alla colpevolezza di Emilia, mentre Ismael continua a tramare alle spalle dei Dos Casas: addirittura egli organizza con un misterioso interlocutore il ritiro della merce dell’azienda Los Manantiales. Gracia ha un improvviso malore che fa sperare Dolores in una gravidanza.
Anteprime Il Segreto di mercoledì 13 Settembre 2017
Francisca offre il suo aiuto a Raimundo e gli consiglia di usare il suo potere come delegato del governo per far evadere dal carcere Emilia, ma lui non cade nella trappola. Camila, da più giorni debilitata fisicamente, ha un mancamento. Lucas, però, riscontra solo una debolezza dovuta allo stress.
Il Segreto puntata del 14 Settembre 2017, anticipazioni e trame
Lucas dice ad Alfonso che considera innocenti sia lui che Emilia. Rogelia rivela ad Ismael che lui le ricorda qualcuno. Lucas e Severo, certi che Emilia copra il vero assassino, cercano di farla parlare, ma lei non vuole saperne. Alfonso e Raimundo concludono che la donna stia proteggendo sua figlia Maria.
Trame Il Segreto, episodio del 15 Settembre 2017
Rogelia sospetta qualcosa ed Ismael, temendo di essere riconosciuto, si affretta a mettere a punto il suo piano diabolico contro Hernando e provoca Matias, cominciando a corteggiare apertamente Beatriz. Per far rimuovere Raimundo dal suo incarico, Francisca arriva a far patti con uomini senza scrupoli. Alfonso e Matias vanno a far visita ad Emilia, ma lei continua a ribadire di essere l’assassina di Sol.
Il Segreto trama e anticipazioni di sabato 16 Settembre 2017
Carmelo salva Adela e Ulpiano dagli uomini che volevano derubarli e offrire alla donna di andare a lavorare a Puente Viejo come maestra. Onesimo conosce Elodia, una venditrice di torroni appena arrivata in paese, e ne rimane subito colpito. Camila confessa a Hernando di essere incinta e lui è al settimo cielo; Hipolito dirige il coro natalizio dei bambini davanti a Don Berengario, che lo rimprovera di non essere un bravo direttore d’orchestra. La campagna acquisti organizzata da Matias ha avuto un grande successo e lui vorrebbe condividere il successo con Nicolas, fotografo dei prodotti, ma Hernando gli dice che il merito è anche di Ismael. Elodia non riesce a vendere niente con il suo banchetto di torroni e vorrebbe trasferirsi, ma Onesimo, interessato a lei, cerca di comprare quanto più torrone possibile. Francisca vuole dare un sostegno a famiglie disagiate, mentre Lucas insiste affinché Severo prenda in fretta una decisione. Proprio mentre il Santacruz si dibatte nel dubbio di sottoporre Candela ad elettrochoc, arriva un piccolo segnale di ripresa da parte della pasticciera. Alfonso, disposto a tutto per salvare la moglie, promette a Sonia di procurarle un avvocato, ma in cambio le chiede di scoprire la verità su Emilia.