Nel corso delle puntate future avverrà una delle morti più tragiche della telenovela Il Segreto che sconvolgerà per sempre Carmelo. Infatti dopo il suo matrimonio con Mencia quest’ultima verrà brutalmente uccisa. L’amico fidato dei Santacruz perderà la testa e deciderà di cercare vendetta. Quando finalmente sarà sicuro di aver trovato il vero assassino della moglie, lo ucciderà senza alcuna pietà. Ma Carmelo ben presto farà una scoperta che lo renderà ancora più vulnerabile.
Anticipazioni Il Segreto: terribile epilogoil per il matrimonio di Mencia e Carmelo
L’amore tra Mencia e Carmelo crescerà sempre di più al punto che l’uomo deciderà di farle la proposta di matrimonio. Ovviamente, la donna accetterà di diventare sua moglie. I due, dopo aver organizzato perfettamente leloro nozze, saliranno sull’altare e si diranno il fatidico sì.
Quando si recheranno alla stazione per partire per la loro luna di miele, Mencia verrà aggredita da un uomo misterioso. Che la colpirà brutalmente facendola cadere per terra. Carmelo accorrerà subito in suo soccorso, ma le sue condizioni di salute saranno davvero molto gravi.
Il Segreto trame e anticipazioni: le ultime parole di Mencia
Purtroppo Mencia avrà troppo poco tempo per dichiarare il suo amore a Carmelo, che nel frattempo cercherà di fermare l’emorragia. Ma ogni suo gesto sarà inutile, in quanto la donna farà il suo ultimo respiro tra le braccia del marito, che sarà sconvolto di fronte a quanto gli starà accadendo.
Dopo la morte di Mencia, Carmelo cadrà in una profonda depressione e neanche Severo riuscirà a riprenderlo. E mentre per Leal sarà troppo difficile continuare a vivere senza sua moglie, tutto Puente Viejo verrà a sapere quanto è accaduto alla stazione. Fe ed Emilia, a questo punto, preparanno la veglia funebre per la donna.
Il Segreto anticipazioni delle puntate future: la scoperta sconvolgente di Carmelo
Carmelo seguirà con ossessione le indagini sulla morte di Mencia, condotta dalla guardia civile. Leal finalmente scoprirà l’identità del misterioso assassino e deciderà di cercare vendetta. Pertanto organizzerà un piano per uccidere l’uomo. Non appena lo incontrerà, con un colpo di pistola alla schiena, lo ucciderà. Ma solo un po’ di tempo dopo, Carmelo farà una scoperta sconvolgente.
L’amico fidato dei Santacruz verrà a sapere da Onesimo che il vero assassino di Mencia sarà stato arrestato. Pertanto l’uomo resterà scioccato, in quanto comprenderà di aver ucciso una persona innocente. Così deciderà di rimediare e cercherà la famiglia dell’uomo, oramai morto. Non appena trovera la moglie e il figlio della vittima, Carmelo scoprirà che saranno stati sfrattati dalla loro casa. A questo punto, li presenterà a Severo, che cercherà di trovare un lavoro alla donna.
La vita di Carmelo inevitabilmente cambierà per sempre e nelle puntate spagnole della telenovela avrà l’opportunità di innamorarsi di nuovo.