Eccoci alla puntata Il Segreto di oggi che vedrete su Rete 4 con la prima stagione alle ore 12:00: Pepa è riuscita ad entrare all’interno del manicomio, grazie ad un falso permesso e con l’aiuto di Emilia. Durante l’episodio la Aguirre viene a sapere che i suoi sospetti non sono più tali e ora che ha le prove può andare da Tristan e raccontargli finalmente la verità sulla nascita di Martin, che lui da sempre crede essere suo figlio. Nel frattempo donna Francisca Montenegro sta aspettando che sua figlia Soledad commetta un errore e si incontri ancora con Juan Castaneda.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Puntata Il Segreto di domenica 21 febbraio 2021, il folle gesto di Maqueda

Il caposquadra decide di indagare sul losco segreto che nasconde la marchesa Isabel e mette in atto un piano, di cosa si tratterà?

Dalle anticipazioni della puntata de Il Segreto di domenica 21 febbraio 2021, apprendiamo che Maqueda ha in serbo un piano per scoprire ciò che sta nascondendo Isabel. L’uomo ha in mente di fare qualcosa per arrivare a far emergere la verità, perciò decide di indagare e seguire…

Anticipazioni Il Segreto prima stagione dal 15 al 20 febbraio 2021, Tristan vuole uccidere Olmo Il ragazzo sembrerà sempre più intenzionato a commettere un omicidio, quale sarà il motivo? E, soprattutto, compirà questo delitto?

 

 

Anticipazioni Il Segreto prima stagione dal 15 al 20 febbraio 2021, Tristan vuole uccidere Olmo

Il ragazzo sembrerà sempre più intenzionato a commettere un omicidio, quale sarà il motivo? E, soprattutto, compirà questo delitto?

La trama delle puntate de Il Segreto da lunedì 15 a sabato 20 febbraio 2021, ci svela che gli episodi saranno davvero avvincenti e numerosi saranno i colpi di scena e le cattive sorprese. Infatti, vedremo Enriqueta puntare una pistola contro Soledad, ma…

Anticipazioni Il Segreto di domenica 14 febbraio 2021, qualcuno vuole uccidere Maqueda? Il capomastro farà una rilevante scoperta che potrebbe costargli la vita. Chi avrà losche intenzioni nei suoi confronti e perché?

 

 

Anticipazioni Il Segreto di domenica 14 febbraio 2021, qualcuno vuole uccidere Maqueda?

Il capomastro farà una rilevante scoperta che potrebbe costargli la vita. Chi avrà losche intenzioni nei suoi confronti e perché?

Nuovi litigi e incomprensioni, ma soprattutto scoperte che potrebbero costare caro, come quella di Maqueda che, nel consueto appuntamento con la soap Il Segreto di domenica 14 febbraio 2021, potrebbe addirittura rischiare di perdere la vita. Cosa ha scoperto il

LEGGI TUTTO — Anticipazioni Il Segreto di domenica 14 febbraio 2021, qualcuno vuole uccidere Maqueda?