Sarà un grande cambiamento l’arrivo a Los Manantiales della piccola Belen, infatti a Il Segreto la figlia naturale di Nestor provocherà non poche tensioni sia tra la Valdesalce ed Hernando, che tra i novelli sposi Castaneda. Inoltre Matias pur essendo appena sposato con Marcela, continua ad essere profondamente innamorato di Beatriz, che lo ricambia. Nel frattempo, Mauricio è convolato a nozze con Nazaria, per ordine della sua padrona e sua moglie, gelosa, inizia a tormentare Fè.
Arriva Belen, la figlia di Nestor
Come i telespettatori dell’amatissima telenovela Il Segreto ricorderanno, la Valdelsalce, subito dopo il suo arrivo in Spagna, aveva nascosto la piccola Belen, figlia del suo ex Nestor, per proteggerla dalle minacce del padre, un incallito delinquente. Ora, su indicazioni della signora Dos Casos, è Nicolas Ortuno a cercare e poi portare la bambina a Puente Viejo ed a consegnarla alla sua amica.
Hernando però, non è affatto felice della permanenza della bambina nella sua tenuta poichè la piccola, involontariamente, gli ricorda sempre il suo nemico Nestor, l’uomo che ha tentato, poco tempo prima, di uccidere sia lui che Camila. Il ricco latifondista così, decide di tuffarsi costantemente nel lavoro per isolarsi.
Nazaria non sopporta Fè
Mauricio, su ordine della sua padrona, ha sposato Nazaria, con la quale si è trasferito in una casa messa a loro disposizione da Francisca. La signora Godoy, è molto gelosa di Fè, la donna che suo marito ama profondamente e dalla quale è ricambiato. Per questo motivo, quando la domestica si reca in casa dei coniugi Godoy a sbrigare le faccende domestiche, la donna, non fa che rimproverarla di non averle svolte in modo adeguato.
Infatti non smette di ordinarle di ricominciare da capo ed affermando che lei deve obbedirle in virtù della sua parentela con i Montenegro. Nazaria però, manomette sempre le faccende svolta da Fè, vessandola. Ma un giorno la donna, commette un grave errore per cui dovrà cambiare atteggiamento.
Belen smaschera Beatriz e Matiias?
Presto vedrete che Matias e Beatriz inizieranno una relazione clandestina nel corso della quale si incontreranno in un capanno abbandonato. La giovane Dos Casos, da sempre molto portata per l’arte, decide di regalare uno dei suoi disegni al l’amato Castaneda. La moglie di lui Marcela, scoprendolo, ne rimane affascinata e decide di metterlo in cornice per adornare la cameretta del nascituro.
Un giorno, la piccola Belen, di passaggio alla locanda ed osservando il disegno incorniciato, nota come il suo stile, sia quasi identico a quello di Beatriz, suscitando così i sospetti sia di Marcela che di Emilia. Beatriz nega di averlo eseguito.
Marcela ed Emilia scopriranno la tresca in corso tra Matias e la figlia di Hernando Dos Casos? E, quale passo falso commetterà Nazaria? Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto che vi riveleranno come proseguono queste intricate vicende.