Questa volta le puntate de Il Segreto, ormai in procinto di arrivare alle battute finali, si soffermeranno su un’agghiacciante verità che riguarda Emilia. Nello specifico, scopriremo che la Ulloa è tornata a Puente Viejo perché malata, quindi non solo per assistere Raimundo, suo padre. Ma non solo, in quanto sua nuora Marcela pare che sia d’accordo con la Montenegro. Cosa comporterà tutto questo?
Trame spagnole Il Segreto, il ritorno di Emilia
Come ben sappiamo Marcela, interpretata da Paula Ballesteros, dopo che suo marito Matias è uscito dal carcere, ha lasciato il suo amante Tomas de Los Visos. Ugual cosa ha fatto il figlio di Emilia, che è ritornato sui suoi passi dopo una fugace ma intensa relazione extraconiugale con Alicia Urrutia. In una recente intervista, Paula Ballesteros ha svelato che il ritorno della suocera Emilia metterà la nostra locandiera in una situazione di estremo disagio. Perché? Che cosa accadrà?
Anticipazioni spagnole Il Segreto, la verità scioccante di Emilia
Innanzitutto, quando Alicia vincerà le elezioni e verrà eletta sindaco di Puente Viejo, Emilia noterà un certo disagio in Marcela. E così, suo figlio sarà costretto a raccontarle tutto, ed ovvero che lui e la Urrutia sono stati amanti. Ma c’è dell’altro: Emilia, un giorno, chiamerà la nuora in disparte e le confesserà di trovarsi lì in paese non solo per assistere Raimundo Ulloa, precipitato in uno stato vegetativo, ma anche perché gravemente malata! Purtroppo si, la Ulloa racconterà di aver scoperto di avere un male incurabile e di essere ritornata a Puente Viejo per morire lontana da Alfonso e Maria, che si trovano a Cuba.
Anteprime puntate Il Segreto, Marcela sostiene Francisca?
La nuora, spiazzata, vorrà parlarne subito con Matias ma ecco che la donna la metterà in grande difficoltà: le chiederà di mantenere lo stretto riserbo intorno alla questione. Ma Marcela ci riuscirà? Altri indiscrezioni aggiungono che la locandiera affermerà di aver sempre sospettato qualcosa di brutto riguardo allo stato di salute della suocera. E ciò quando una mattina, la donna avrà un malore e Marcela la vedrà cadere a terra priva di sensi. Quando si riprenderà, Emilia racconterà di essere fin troppo tesa per la situazione di Raimundo ma la Del Molino non ci metterà molto a intuire il vero. Infine, riguardo alla disputa tra donna Francisca ed Emilia su cosa sia meglio per Raimundo, Paula ha affermato che la sua Marcela è dalla parte della Montenegro. Come quest’ultima, non vuole che l’Ulloa soffra inutilmente a causa di trattamenti medici troppo forti.
Tuttavia, le anticipazioni de Il Segreto proseguono con la Del Molino, come spiegato dalla sua interprete, preferisce opporsi sottilmente e non apertamente, per paura di forti contrasti con la suocera. Emilia, alla fine se ne accorgerà?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Il Segreto anticipazioni, ultima puntata: Puente Viejo esplode!
Il paesino della comarca spagnola sarà completamente distrutto da una terribile esplosione
Un terribile boato…poi il silenzio! Ecco quello che succederà nell’ ultima puntata de Il Segreto che vedono così l’epilogo definitivo della telenovela spagnola. Ben nove anni di puntate che hanno appassionato i telespettatori che ora, anche in Italia come fu in…
Il Segreto anticipazioni: Francisca sconvolta dalla richiesta di Raimundo
Colmo di dolore e rassegnazione, l’ex locandiere, farà una domanda che lascerà la Montenegro senza parole
Nelle puntate finali de Il Segreto, Francisca, prima che Puente Viejo venga completamente distrutta dall’incendio, riceverà dal marito una proposta che la lascerà senza parole. La matrona si accorgerà del malessere provato dal marito che si sentirà un peso per tutti. Non solo…
Il Segreto anticipazioni ultima puntata, l’addio di Francisca e Raimundo
Ecco come saluteranno i milioni di fans i protagonisti principali della telenovela spagnola
Scomparse, morti, grandi scontri, amori impossibili, andirivieni di personaggi, molte sono state le trame che hanno scosso “Il Segreto di Puente Viejo” in questi anni. L’amore tra Francisca e Raimundo ha resistito però agli anni e alle differenze. Insieme hanno lottato per i…