Le anticipazioni Il Segreto ci rivelano che nelle prossime puntate spagnole Alicia Urrutia vincerà le elezioni e diventerà così sindaco del borgo iberico, Puente Viejo. Molti festeggeranno questo successo elettorale, ma il capitano Huertas e Matias si mostreranno molto preoccupati per la vittoria della Repubblica, dato che secondo loro i monarchici non accetteranno mai questa sconfitta. Tra festeggiamenti, preoccupazioni e opposizioni, il neo sindaco apprenderà una notizia che le riempirà il cuore di gioia perché potrebbe mettere fine a un’ingiusta prigionia.
Anteprima puntata Il Segreto di domenica 20 dicembre 2020, Alicia sarà vittima dell’attacco?
Puntate spagnole Il Segreto, tutti sostengono Alicia Urrutia
La trama delle puntate spagnole mostrerà, finalmente, il momento delle elezioni di Alicia. Mauricio e il capitano Huertas faranno gli opportuni controlli previsti in queste circostanze. Infatti, il Godoy saluta Alicia, la candidata a Sindaco, augurandole buona fortuna. Ignacio, invece, chiama la donna in disparte per confessarle che il suo voto sarà per lei. Poco tempo dopo, Alicia incrocerà per strada Tomas e i due si lanceranno occhiate di disprezzo.
Trame spagnole Il Segreto, Matias è una spia?
Alicia Urrutia viene eletta Sindaco di Puente Viejo
Finalmente, tramite le puntate spagnole, apprendiamo che si giunge al termine del risultato finale: Alicia Urrutia è il nuovo Sindaco. La notizia sconvolgerà del tutto don Filiberto che reagirà con profondo turbamento. Alicia è felicissima e fa il suo discorso dinanzi a tutti dicendo che, nonostante la Repubblica abbia vinto nella maggior parte dei capoluoghi della provincia, il blocco monarchico è maggioritario.
Il Segreto in pausa, la programmazione Mediaset e il ritorno della soap
La speranza di Alicia per il padre imprigionato
Ma gli spoiler spagnoli fanno anche conoscere che, questo momento così roseo, purtroppo, non durerà a lungo. Infatti, Matias è convinto che i monarchici non accetteranno la sconfitta e questo comporterà non pochi disagi per chi ha votato Repubblica. Alicia, invece, non demorde, ma ricorda a tutti di restare vigili e attenti. La donna apprende che ci sarà un’amnistia e questo le potrebbe permettere di liberare suo padre, ingiustamente imprigionato con l’accusa di essere un ribelle repubblicano.
Il Segreto anticipazioni dal 7 al 13 dicembre 2020: Adolfo e Rosa si sposano
Si prosegue con i consigli da parte del capitano Huertas che metterà in guardia tutti, in quanto è certo che ci saranno attacchi e rappresaglie. Come si evolveranno le vicende a Puente Viejo? Riusciranno i nostri beniamini a scampare al pericolo? A questi ed altri quesiti risponderemo nelle prossime anticipazioni riguardanti le puntate spagnole della telenovela Il segreto. Buona lettura.
Il Segreto domenica 13 dicembre 2020: Marta pensa ad Adolfo, ma lui ricambia il suo affetto?Nella puntata de Il Segreto di domenica 13 dicembre 2020, Marta soffre per l’uomo che, forse, pensa ancora a leiAnticipazioni spagnole Il Segreto: il gesto inaspettato di TomasLe anticipazioni spagnole de Il Segreto, mettono in risalto una scelta inaspettata che compirà il marchesino. Cosa comporterà tutto questo?Anticipazioni Il Segreto giovedì 10 dicembre 2020: Alicia escogita un piano?Nella puntata de Il Segreto di giovedì 10 dicembre 2020, la donna pensa a come aiutare Urrutia, cos’avra’ in mente?