Sembrava un cosa impossibile ma grazie alle anticipazioni riguardanti le puntate Il Segreto tramesse in Spagna scopriamo che Francisca ed Emilia avranno un nemico comune, Cristobal Guarrigues. Sarà proprio a causa del nuovo cattivo della telenovela che le due donne, acerrime nemiche da sempre, stringeranno un’alleanza e vedrete una scena incredibile che sancirà la cessazione delle ostilità e l’inizio del fronte comune.
Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: il terribile Cristobal Guarrigues
Dal giorno del suo arrivo a Puente Viejo, Cristobal Guarrigues a fatto la guerra a Francisca Montenegro, ritenendola responsabile in prima persona della morte di suo padre Salvador Castro e della triste fine di sua sorella Pepa. L’uomo ha preso il comando del paese al posto di Pedro e Hipolito, facendo così il bello e il cattivo tempo a suo piacimento.
Il suo obiettivo, pur essendo la Montenegro, è anche Emilia per la quale si è preso una sbandata e pretende che la donna sia sua. Inizia così un periodo molto duro per entrambe le donne che porterà Francisca quasi a soccombere per colpa dell’uomo, mentre vedrete la Ulloa tra le braccia di Cristobal.
Anteprime Il Segreto, trame spagnole: Francisca decisa a liberarsi di Cristobal
Nelle puntate future della telenovela vedrete che tra Francisca e Raimundo ci sarà un nuovo ritorno di fiamma, infatti i due, uniti ora più che mai, saranno decisi a trovare una soluzione definitiva per togliersi di torno il perfido Cristobal che, secondo loro, ha ormai oltrepassato ogni limite ed è giunto il momento di fare qualcosa.
La Montenegro non sopporta più la presenza e le umiliazioni che Guarrigues le ha riservato e teme che potrebbe addirittura arrivare a commettere un folle gesto contro la sua persona o contro chiunque si metta sulla sua strada. Proprio per questo motivo dice a Raimundo che la cosa migliore è organizzarsi per destituirlo.
Puntate Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca ed Emilia unite
Le puntate in onda nella terra iberica rivelano che assisterete ad una scena che vede Francisca, Raimundo, Emilia e Alfonso insieme, seduti tranquillamente mentre cenano a villa Montenegro. Si tratta di una riunione per decidere cosa fare contro Cristobal e in questa occasione la Ulloa depone l’ascia di guerra contro la Montenegro.
Mai prima di adesso Emilia si unisce a donna Francisca per uno scopo comune, mai prima di adesso c’era stato una persona a Puente Viejo più forte della Montenegro tanto da spaventare l’intero paese. Ed è per questo motivo che la Ulloa decide di far fronte comune con la compagna del padre.
Riusciranno con questo sodalizio a liberarsi per sempre dei soprusi di Cristobal Guarrigues? Con le prossime anticipazioni sulla televobela Il Segreto vi aggiorneremo su cosa accadrà nelle puntate spagnole.